Ringrazio luciken anche per le ulteriori risposte.
Alla fine però, dal momento che il supporto al 3D non mi interessa, ho optato per acquistare il BlueTimes BT-3549HD (ho visto che se ne parla in questo thread).
Pur essendo basato sul chip RTD-1283DD+, meno recente rispetto al RTD-1186, i motivi per cui l'ho preferito all'Asus O!Play TV Pro sono:

Alla fine però, dal momento che il supporto al 3D non mi interessa, ho optato per acquistare il BlueTimes BT-3549HD (ho visto che se ne parla in questo thread).
Pur essendo basato sul chip RTD-1283DD+, meno recente rispetto al RTD-1186, i motivi per cui l'ho preferito all'Asus O!Play TV Pro sono:
- presenza di doppio tuner digitale terrestre (con supporto alta definizione), che consente di registrare anche 2 programmi contemporaneamente ed eventualmente al contempo di riprodurre un qualsiasi file (sia da HDD interno sia da dispositivo collegato via USB)
- supporto in bitstream (via HDMI) anche alle tracce audio True-HD (oltre che DTS-HD) sia in files .m2ts sia in files .MKV (Matroska)
- nell'elenco dei files da riprodurre, la presenza a fianco di quest'ultimo di un riquadro dove viene avviata la riproduzione del file in quel momento selezionato, così che si possa beneficiare di una sorta di anteprima del file selezionato
- garanzia di compatibilità con HDD interno Western Digital (ho aggiunto un WD Caviar Green da 2Tb senza alcun problema)
- prezzo leggermente inferiore (che comunque non guasta...)
Ultima modifica: