Asus BDS-700.

bhe se il problema sono i file mkv......io non dovrei averne visto che gli mkv li vedo direttamente da uscita usb del mio tv samsung...!!a me interessavano solo le iso 3d da usb e quelle le legge alla perfezione...quindi prossimamente vado con l'acquisto!!
ps:per utente "rigoni"...come ho scritto nei post precedenti si può ordinare in qualsiasi asus point

ti ringrazio ma il mio messaggio era rivolto proprio a quel noto negozio: l'ho ordinato ma non esiste, con la classica camuffa napoletana c'è ma non c'è....di fatto credo eserciterò il recesso. Dichiarano di averlo ma poi non ce l'hanno non ho capito per quale arcano motivo....tempo d'attesa dai 5 ai 15 gg lavorativi da confermare :mad:

. Dichiarano di averlo ma poi non ce l'hanno non ho capito per quale arcano motivo....tempo d'attesa dai 5 ai 15 gg lavorativi da confermare :mad:

Non ero al corrente, mi sono fidato della disponibilità indicata nell'inserzione. Buono a sapersi per il futuro. Il loro feedback, tra l'altro risulta anche molto positivo.

@newblues
...le inserzioni di vendita su questo forum vanno fatte nell'apposita sezione del mercatino. ;)

uomo avvisato...:D

Non ero al corrente, mi sono fidato della disponibilità indicata nell'inserzione. Buono a sapersi per il futuro. Il loro feedback, tra l'altro risulta anche molto positivo.

Per carita' non voglio dire che ci sia malafede sta di fatto che mi hanno chiesto se voglio aspettare o recedere....Al che effettivamente ci si domanda ***' indicare tale disponibilita'....

ragazzi!!!!qualcuno ha provato la iso di immortals?????io lho provata oggi e me la legge in 2D...... :( nel setup non chiede nulla e in teoria contiene solo la versione 3D quella iso quindi penso che sia il lettore che non me la legge bene e quindi me la fà vedere in 2D

Potrebbe essere una incompatibilità e necessiti di aggiornamento firmware essendo uscito da poco,già altre persone hanno avuto problemi con il bluray originale su certi lettori.

Ultima modifica:
grazie del consiglio ragazzi kmq si ovvio dispongo del disco originale ma non ho provato xchè al momento non lo ho qui con me ma mi sono preoccupatodi farne una iso xchè a me interessa la comodità e provare la reale funzionalità del lettore in questione in quanto dal momento che lo avevo comprato sulla scatola c'era scritto grosso come una casa ISO 3D compatible quindi è ovvio che pure se ho il disco originale voglio kmq sapere se una iso da me creata mi funzioni sempre e kmq visto che è x questo che il prodotto in questione viene venduto.....

grazie del consiglio ragazzi kmq si ovvio dispongo del disco originale ma non ho provato xchè al momento non lo ho qui con me ma mi sono preoccupatodi farne una iso xchè a me interessa la comodità e provare la reale funzionalità del lettore in questione in quanto dal momento che lo avevo comprato sulla scatola c'era scritto grosso come una casa ISO..........[CUT]
E un problema di firmware...anche con i 3moschettieri che e la stessa casa della produzione la o1 si vede in 2d, se prendi un lettore samsung con disco masterizzato si vede in 3d...quindi bisogna aspettare un nuovo firmware per i dischi della o1...fai attenzione non lo vedresti neanche con il supporto madre...capiamoci...

perfetto grazie mille x la risposta esauriente ;) niente attenderò con ansia il giusto firmware x vedermelo tanto non ho fretta x ora mi godo quello di buono che il lettore riesce a leggere

certo che le manda...controlla i post precedenti ho anche spiegato come ottenere risultati ottimali in caso di eventuali problemi di configurazione ;)