Alex-Murei
Member
Quindi il,problema grave che ha quale'?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
visto che non sei molto ferrato, ti dirò che la usb 3.0 è retrocompatibile con usb 2.0. Userai la banda teorica massima della usb 2 di 60mb/s ( 35 effettivi ) invece dei 600 della 3, che potrai usare magari con altri dispositivi.
hai avuto problemi di scatti evidenti ? o microscatti? a me succede che con l'HTPC Captain america 2D ogni tanto scatti in maniera eclatante..Ho provato con una iso 3D di CapitanAmerica e non ci sono stati problemi, ....[CUT]
non è per andare ot ma per non fare disinformazione ho comprato gia da loro e sono molto molto precisi..mi hanno addirittura telefonato per confermare gli ordini. Quindi non vedo il problema