Asus BDS-700.

Asus BDS 700 vale i 200 euro che costa? Qualcuno ha provato le iso 3D e funzionano i menù? Dal punto di vista multimediale è fornito e dovrebbe leggere anche i files FLAC. Attualmente non ho trovato nessun sito che lo ha disponibile mentre il modello BDS 500 su eprice è disponibile a poco più di 170 euro.....

non cè bisogno che lo acquisti da un sito... il bds 700 lo puoi trovare in qualsiasi asus point.....che è in ogni città!!cosi se hai problemi di funzionamento ti puoi sentire piu sicuro...

a me hanno chiesto 200 euro tondi tondi.........per 10 euro in più rispetto ad internet conviene!!cosi se hai problemi di funzionamento ecc ecc.... hai una persona fisica con cui lamentarti........

ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto ma vi seguo da molto ed in modo particolare questa discussione per avere notizie sull'oggetto in argomento.
Ebbene l'ho comprato, fatto l'upgrade del firmware e lo sto per rispedire al mittente e se non se lo riprendono glielo spedisco fracassato.
Non è possibile che il mio tv samsung serie 4000 (hd-ready) mi legga uno stupidissimo mkv mentre il blasonato asus mi dice "file non supportato" se mi deve leggere 45 formati diversi ma oguno con limitazioni è meglio che ne legga 20 ma senza limiti
Scusate lo sfogo ma dal nervoso stanotte non ho dormito
Giuseppe
P.S. il file in questione è codificato H264 - MPEG-4 AVC (part10) (avc1)

Ultima modifica:
in questa discussione sono emersi pregi e difetti di questo lettore, in sintesi è un ottimo lettore con un hardware di grande qualità,in primis il processore qdeo,è tra i pochissimi capace di leggere bene file iso 2d e 3d ma come mediaplayer ha bisogno ,come la stragrande maggioranza dei prodotti di questa categoria ,una implementazione del firmware,anche per quanto riguarda i file mkv che sono stata la causa della tua repentina decisione ,forse non ci hai seguito con molta attenzione ciao

@newblues
Ciao,
…capisco il Tuo sfogo, credo che tutti noi da quando abbiamo sentito parlare di questo prodotto, abbiamo sperato che ci risolvesse d’un colpo tutte le nostre problematiche, poi invece la dura realtà.
Questo però, a mio avviso non vuol dire che non sia un buon prodotto, forse un po’ acerbo, ma già il fatto che siano usciti dei nuovi aggiornamenti credo sia positivo…
Come ben saprai tutti noi oramai ci possiamo realizzare dei file MKV da un DVD o un BR, ma seguiamo gli standard…?!
A mio avviso prima di buttare via tutto prova a farti una conversione di un Tuo DVD (originale :D) con Handbrake e vedi cosa fa poi l’Asus.
Ad oggi è l’unico lettore che tramite USB ti legge le iso 3D ed i relativi menù ...
Ciao

@enrico19651968
Ciao,
ho provato facendo una iso dal BR -Burlesque- ed i menù funzionano perfettamente… ( sorgente USB esterna...)

Ho una domanda.
Vorrei abilitare la riproduzione dei DviX sul player, ma quando vado ad inserire il codice di registrazione nel programma DivX player che ho scaricato mi da codice errato. Qualcuno è riuscito ad abilitarlo?
Grazie.