Asus BDS-700.

Ciao a tutti una domanda:
Vorrei comprare un lettore multimediale da collegare al tv. Considerando che vorrei usarlo principalmente per la visione di mkv, anche ad elevatissimo bitrate, dite che è meglio comprare il bds 700 della asus o il wd tv live 2011 ?
Non mi interessa della qualità audio in impianti stereo per ascoltare musica, mi interessa solo la qualità di riproduzione video dei film, che deve essere senza scatti o artefatti anche con mkv ad altissimo bitrate. Mi interesserebbe anche la compatibilità con le varie codifiche audio (dts ecc.).
Vorrei inoltre una elevata compatibilità con vari formati video, possibilità di switchare tra le varie lingue di un mkv e di visualizzare sottotitoli eventualmente presenti.

In considerazione di quello che ho detto quale dei due lettori sarebbe migliore ? In pratica chi gestisce meglio la riproduzione di film ? Delle iso mi interessa e so che il wdtv non le legge, ma potrei rinunciarci senza troppa fatica se mi dite che il wd è più ad ampio spettro rispetto al bds.

Vi ringrazio in anticipo per eventuali consigli
ciaooo
 
Vorrei comprare un lettore multimediale da collegare al tv. Considerando che vorrei usarlo principalmente per la visione di mkv, anche ad elevatissimo bitrate, dite che è meglio comprare il bds 700 della asus o il wd tv live 2011 ?..........[CUT]
Bastava che leggessi 3 o 4 pagine della discussione per capire che il BDS-700 non fa per te, dato che gli MKV (almeno per ora) sono il punto debole di questo lettore...
 
Vorrei comprare un lettore multimediale da collegare al tv. Considerando che vorrei usarlo principalmente per la visione di mkv, anche ad elevatissimo bitrate, dite che è meglio comprare il bds 700 della asus o il wd tv live 2011 ?
[CUT]

io non prenderei nessuno dei due... con tanta scelta, sia su base realtek 1186x che su sigma 8642...
 
nel post 864 un utente nel descrivere con dovizia di particolari il comportamento di questo lettore afferma e non è il primo che "legge quasi tutti i file mkv" e considera che il processore qdeo garantisce un hardware eccellente di qualità certamente superiore a quelli su menzionati
 
Io non ho particolari necessità di collagre il lettore BD ad un amplificatore audio/video e quindi non mi serve la seconda uscita HDMI. Posseggo il mediaplayer PLAYO che per l'accesso al NAS e per la visione dei file MKV va molto bene.
Per questi motivo ho ordinato il BDS-500 sopratutto per ISO 3D.
Appena mi arriva posterò le mi impressioni d'uso.
 
@granen
Però sarebbe preferibile aprire una nuova discussione...giusto per non creare confusione con il fratello maggiore. ;)
 
No...è che siccome ho paura che me lo riportano indietro...seguo la discussione casomai uscisse qualche aggiornamento miracoloso.:p
 
Top