• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

<Associazione EGAV "MAGNA ROMA">

Sasà è associato anche se dissociato :D (per via del vino/pesce/carne)...
Quindi verrà, se vuole e se i suoi impegni glielo consentono.

@Gordon: allora non fare nulla, aspetta oggi pomeriggio e constata da solo se lo standard delle foto che mi hai mandato, è consono a tutto il resto, oppure...:doh:

@marsilio: nonostante dieta dissociata, vedrò di essere presente, anche senza conto alla romana "dissociato" (si sa che la pizza costa diverso da una bisteccona così:sofico: )

@giapao: ottima idea: io invece ne ho un'altra: PRIMA PARTITA DEL MONDIALE DELL'ITALIA in HD A CASA TUA!:fagiano: :yeah:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
...
@giapao: ottima idea: io invece ne ho un'altra: PRIMA PARTITA DEL MONDIALE DELL'ITALIA in HD A CASA TUA!:fagiano: :yeah:

walk on
sasadf

a parte che non mi piace il calcio, non ho neanche sky... sara' difficile... :cool:

Per il weekend non ci sarei. Fate pure, io comunque organizzo per la prossima settimana. Magari venerdì 9, OK?

Vabbè io vado a prenotare alla Piccola Toscana per Venerdì 9!

Fatemi sapere quanti siamo, se vogliamo un menù fisso (con vini scelti dal sommellier) o vogliamo fare scelta libera. E soprattutto: fuori o dentro?

Io mia moglie la lascio a casa :D Voi fate come vi pare, intanto vado a prenotare per una decina (se si aggiunge gente non c'è problema)

Ditemi se volete un menu fisso (sui 40 euri vi va bene?) oppure facciamo scelta libera

sasadf@giapao: ottima idea: io invece ne ho un'altra: PRIMA PARTITA DEL MONDIALE DELL'ITALIA in HD A CASA TUA!:fagiano: :yeah: walk on sasadf[/QUOTE ha detto:
Io per il weekend non dovrei essere disponibile, pero' avevo gia' in mente di fare un raduno per una partita dell'Italia in Alta definizione da me, dopo il 17 pero' perche' dal 10 al 17 saro' ad un corso di aggiornamento (In Sardegna!!!)
Potrebbe essere anche una riunione dell'EGAV "fuori sede" con degustazione di piatti tipici molisani tipo Lasagna in brodo (oddio se fa caldo non e' il massimo pero' e buona) Torcinelli arrosto (involtini di budellino di agnello) Mozzarella di bufala e formaggi DOP etc etc
Ciao

Vuol dire che il 9 Sasà ci raggiunge dopo cena...

P.S. Io ho detto 40 euro perchè il ristorante merita. Se volete posso chiedere meno ma con minor scelta

obiwankenobi ha detto:
......Quella è una Convenzione (un Accordo) che ho stipulato con un ottimo ristorante (chiedere a MDL per conferma), che garantirà agli aderenti un prezzo FISSO pari a 40 euro vini compresi, invece che i normali :eek: 55-60 per persona.....

Salve a tutti,

grande iniziativa,
mi domandavo ma il locale prescelto consente il "rutto" libero?!?

Se vi fa piacere, mi associo.

Saluti

Gordon ha detto:
Vuol dire che il 9 Sasà ci raggiunge dopo cena...

:(

:eh:

Mi andrò a mangiare una mia bella pizza dal pizzarolo dietro l'angolo!!
:yeah:

E lì, Alfredo, dentro al Vostro localo chic da uno stipendio a consumazione, si che li sentirete i miei rutti liberatori....:Perfido: (chiedi pure a chi ha avuto l'onore di ascoltare.....:cool: TOrre di Edimburgo, oltre 87 m, sotto applaudivano)

walk on
sasadf

Ciao ALFREDO,
benvenuto. :)

Certo che ci fa piacere, anche se difficilmente la sezione "rutto libero" verrà accettata da alcuni locali ;) :D ...
Diciamo che dipende dalle location... :asd: