cicos
New member
astigmatico ha detto:che si mangia sasà?
obiwankenobi ha detto:Cosa proponi? Quando? Dove? Ma... si mangia?![]()
Io avevo capito che qui
se MAGNAva
se MAGNAva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
astigmatico ha detto:che si mangia sasà?
obiwankenobi ha detto:Cosa proponi? Quando? Dove? Ma... si mangia?![]()
obiwankenobi ha detto:Ciao ALFREDO,
benvenuto.
Certo che ci fa piacere, anche se difficilmente la sezione "rutto libero" verrà accettata da alcuni locali![]()
Diciamo che dipende dalle location...
ALFREDO ha detto:Agriturismo La Masseria di Biagio Cangini
Via Crescentino 499
Tragliatella, Cap 00060
Roma
06 30859282
Si mangia bene e si spende poco...dipende da quanto magnate![]()
![]()
e per la felicità di Sasadf fanno anche una buona pizza(anche io sono Napoletano DOC).
Ma possibile che un povero Presidente Autonominato non possa riuscire a mettere su una modesta Associazione godereccia enogastronomica senza dover poi gestire una accozzaglia di ubriachi (di birra, poi!) ruttanti ed eruttanti?!?!?!?sasadf ha detto:...spettacolo di rutti globulari, sferici e parlati ...
sasadf ha detto:per ruttare, non ho bisogno di alcun ammenicolo, son capace di ruttare gutturale da far tremare le pareti ad aria.......Gli amici miei mi chiamano "WYOMING"....
:
A questo punto aggiorno io la lista provvisoria...alex ha detto:Forse il 9 giugno vengo anch'io, dipende dal lavoro, adesso mi trovo a Milano, penso che per il 7 rientro a Roma.
Gordon, tu sei il mio uomo! Il migliore acquisto per questa AssociazioneGordon ha detto:...una fiera di degustazione di vini. Potrebbe essere una bella conclusione di serata!!!
:cincin:
A questo punto allora meglio modificare la legenda che dice :obiwankenobi ha detto:Gordon, tu sei il mio uomo! Il migliore acquisto per questa Associazione...
Dolce problema??? Essere sottomessi da una donna adesso diventa un "dolce problema"??? Io lo chiamerei grosso problema, problema esistenziale, problema duro da sopportare, problema assolutamente da risolvere, un problemaccio insomma!sasadf ha detto:beh, è cmq un "dolce" problema
walk on
sasadf
Di la verità ..................... anche lei nel forum .................. verooooo ........sasadf ha detto:beh, è cmq un "dolce" problema
walk on
sasadf