Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, si potrebbe anche...giapao ha detto:raga', questo w.e. lungo si fa' qualcosa?
sasadf ha detto:...
@giapao: ottima idea: io invece ne ho un'altra: PRIMA PARTITA DEL MONDIALE DELL'ITALIA in HD A CASA TUA!:fagiano: :yeah:
walk on
sasadf
sasadf@giapao: ottima idea: io invece ne ho un'altra: PRIMA PARTITA DEL MONDIALE DELL'ITALIA in HD A CASA TUA!:fagiano: :yeah: walk on sasadf[/QUOTE ha detto:Io per il weekend non dovrei essere disponibile, pero' avevo gia' in mente di fare un raduno per una partita dell'Italia in Alta definizione da me, dopo il 17 pero' perche' dal 10 al 17 saro' ad un corso di aggiornamento (In Sardegna!!!)
Potrebbe essere anche una riunione dell'EGAV "fuori sede" con degustazione di piatti tipici molisani tipo Lasagna in brodo (oddio se fa caldo non e' il massimo pero' e buona) Torcinelli arrosto (involtini di budellino di agnello) Mozzarella di bufala e formaggi DOP etc etc
Ciao
Sei preso in parola! Cena per 10 a Frosinone. Paga Sasà!sasadf ha detto:qua a Frosinone offro la cena a tutta la combriccola co quei soldi!![]()
obiwankenobi ha detto:......Quella è una Convenzione (un Accordo) che ho stipulato con un ottimo ristorante (chiedere a MDL per conferma), che garantirà agli aderenti un prezzo FISSO pari a 40 euro vini compresi, invece che i normali55-60 per persona.....
Gordon ha detto:Vuol dire che il 9 Sasà ci raggiunge dopo cena...