obiwankenobi
New member
Yes! Certo che lo faremo... 
L'Associazione si sta avviando con i migliori presupposti
...
L'Associazione si sta avviando con i migliori presupposti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:L'Associazione si sta avviando con i migliori presupposti![]()
...
alex ha detto:Ciao a tutti....sono titolare di un ristorante...
obiwankenobi ha detto:Ti sei automaticamente autoesclusovista la tua pigrizia...
Bravo... e... i tuoi commenti? Ti piace l'idea?cobracalde ha detto:Pant...pant... ho letto il primo lunghissimo post...
obiwankenobi ha detto:Bravo... e... i tuoi commenti? Ti piace l'idea?![]()
MDL ha detto:che dire, in qualita' di vicepresidente, ti nomino socio onorario![]()
Vero Obi che anche tu sottoscrivi?![]()
Ciao
Mimmo
Ciao sasà, spero stai bene, ovvio che le tue opere sono graditissime!!!sasadf ha detto:GRAANDE ALE10!!! :winner:
Conosciuto a Roma durante il raduno dell'ultimo hi fi show!!
Simpaticissimo!!
Se veniamo da te, porto qualcuna delle mie opere!!erfido:
walk on
sasadf
sei il benvenuto, come tutti del resto, se vieni verso le mie parti, stiamo a cena e dopo ci spariamo un bel film!obiwankenobi ha detto:Verissssssssssssimo!
Ciao alex e benvenuto anche a te.
Se è vero quanto dici, non potrai esimerti dallo stipulare una convenzione seria con l'Associazione...
Intanto ti segno nella lista, e... poi verrò a trovarti di persona per "verificare" la veridicità delle tue affermazioni!
Ciao.
Ehm... alex, mi sa che ti sei confuso nell'emozionealex ha detto:Ciao sasà, spero stai bene, ovvio che le tue opere sono graditissime!!!![]()