Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Gianni, piantala di stuzzicarmi su ogni thread e - invece di quotare quell'altro distratto cronico di sasadf - leggiti BENE almeno il post iniziale (non dico il resto...).
Mi sa che ti cancello...erfido:
Intanto il 27 preparati ad assaggiare le salsiccie secche del mio norcino.....obiwankenobi ha detto:Tutti sono da confermare, fino a quando non danno prova del loro attaccamento all'Associazione organizzando un incontro in un locale meritevole...
non avere fretta.... il 27 è vicino e mi piace fare il prezioso.....obiwankenobi ha detto:Benissimo! A questo punto (se solo tu mi dessi conferma) io ti segnerei come abile e arruolato.
Impossibile!!!! noi sofisticati giullari, per contratto, non abbiamo antipatieobiwankenobi ha detto:Poi se ci saranno iscritti a te "antipatici", cercheremo di farvi riappacificare davanti a un bel piatto di carbonara...![]()
maurocip ha detto:e poi mi stanno tutti sulle palle!!!!!!![]()
![]()
![]()
in particolare spidertex, non c'è posto per entrambi in magna roma....
espulgilo!!!!!![]()
fammi capire.... tu ti immagini la cipmobile come un lindo minivan da 7 posti con tanto di deodorante?spidertex ha detto:per vendetta ti farò tante mollichine nella Cipmobile mangiando crackers!!!![]()
![]()