Associazione EGAS "MAGNA GRECIA"

L'arte di arrangiarsi ...

... quando manca l'attrezzatura adatta anche un banale "Folletto" può tornare molto utile nell'utilizzo di un luxmetro :rolleyes:

Anche questo è .... EGAS :p

Ultima modifica:
:rotfl:

Ieri sera, solo a guardarlo, avevo i crampi per le risate!

Però ce la potevamo giocare meglio quella foto: avremmo potuto descrivere tutto l'insieme come un sofisticatissimo e costosissimo strumento di misura del quale nemmeno Frattaroli dispone ancora... :D

P.S.: Porc... non mi posso guardare: urge dieta! :mad:

Non sarà il massimo esteticamente, ma assorbe tutte le impurità che si formano sullo schermo durante le misure il Follettometro..:O

:D

scusate arrivo con tremendo ritardo...ma quando si tratta di "MAGNA' come se deve" e di audio/video e tutto quello che ruota intorno DEVO essere presente :D

ora leggo un po il th :D
peccato che sono laziale (come regione intendo) :(

Trasferta EGAS in quel di Milano

Solo noi potevamo andare in Otel

dsc002716902095.jpg

L'amico Fabrizio che "assagia" le suo prossime poltrone e davanti Enrico P che non riesce piu a togliere lo sguardo dal kroma/runco ,ma che c@@@o era ???:

dsc003016932098.jpg

Non poteva certo mancare una capatina all'Arcadia. Certo qualche segnale lo potevano anche mettere, per essere una delle migliori sale non si puo dire che viene molto publicizzata!

dsc002616892094.jpg

dsc002516882093.jpg

dsc002316862092.jpg

Stefano

mammabella ha detto:
(...) e davanti Enrico P che non riesce piu a togliere lo sguardo dal kroma/runco ,ma che c@@@o era ???
Runcoooo?!! :eek:
Che fai, ti metti a "bestemmmiare" :p pure qui? (Chi non ha capito chi sto canzonando, legga qui)
Ah... se ti leggesse il... "baldo giovine" che faceva gli... onori :rolleyes: di casa!

P.S.: in quella foto, se ci fai caso, si vede chiaramente che stavo trattenendo a stenti la bava ma, fortunatamente, hai tagliato la foto all'altezza giusta: almeno non si nota l'erezione! :ops2:

belfiore ha detto:
Tricase ?
Mi pare di conoscere bene questa ridente località :D
e lo so che la conosci... ho un tuo mp di qualche anno addietro, pensa però che ancora non ho capito quale compaesano si nasconde dietro al tuo nick! :p

Ultima modifica:
1pixel ha detto:
oè! c'è posto (...)
...e ci mancherebbe pure! :)

Ciao Cosimo! Le nostre strade lavorative si sono già incrociate, anche se non ricordo quando, e forse nemmeno ci conosciamo personalmente... io sono... ehm... "enrico-di-mosaico" :p

Avevamo giusto bisogno di un fotografo ufficiale per le nostre EGASsessioni di test (test di attrezzature, non di... ricette!): alla prima occasione approfitteremo di te senza ritegno! :D

Intanto ci toccherà convocare un'assemblea plenaria, ahimè mangereccia, per le presentazioni ufficali, eh preside'? E poi, magari, potrebbe essere l'occasione per incontrare anche melarossa, celeberrima anche tra i frequentatori di avmagazine, grazie ad una certa pubblicità ;)

miii enrico.. allora mi sa che ci siam conosciuti tanti e tanti anni fà quando capitavo nella vostra sede vicino a via carluccio a portar dischi zip e prender pellicole per conto di conte. Oddio.. avevo ancora i capelli al tempo.. :p

per le foto, a disposizione.
per la plenaria mangereccia.. farò il "pleno" con voi e con piacere.
per melarossa, invece, sarà un po più complicato, le cose cambiano nella vita, ma nulla è impossibile. :)

Ultima modifica: