Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao AleAle10 ha detto:Lun 24 nov sarò a Brindisi, mi consigliate un ristorante per lunedì sera?
Ed un hotel zona aeroporto?
Il martedì, con Marcello, sei in ottime maniMar 25 cena a Bari
Ale10 ha detto:Molto volentieri Fab.
Dunque, io la mattina del martedì sono relatore ad un seminario all'univerità di Brindisi, posso anche dormire a Lecce il lunedì sera... e spostarmi il mattino dopo.
Arrivando in treno direttamente a Lecce anziché Brindisi, trovo un autonoleggio nei paraggi della staz FS?
Ottimo : il lunedì a sera si potrebbe organizzare una visitina guidata al NFT poi si va a cena con gli amici dell'EGAS (vedo di organizzarli ioMie esigenze: mar matt Seminario a Brindisi, tranf con auto a noleggio (devo portare del materiale) fino a BAri mar pom.
Qui ti rimetto nelle mani degli amici di BariMer matt semiario all'univ. di Bari, pom rientro ad Ancona con l'auto a nolo.
Vedi sopraDel giro degli amici Salentini conosco solo te, sarebbe bello fare conoscenza anche con gli altri!
MaddechèIntanto grazie
Alessandro Pecorelli ha detto:spara!![]()
mammabella ha detto:Intanto c'è ancora da dare 10€ (+ interessi) a me ed a Marcello![]()
![]()
![]()
Stefano