Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao AleAle10 ha detto:Lun 24 nov sarò a Brindisi, mi consigliate un ristorante per lunedì sera?
Ed un hotel zona aeroporto?
Il martedì, con Marcello, sei in ottime maniMar 25 cena a Bari
Ale10 ha detto:Molto volentieri Fab.
Dunque, io la mattina del martedì sono relatore ad un seminario all'univerità di Brindisi, posso anche dormire a Lecce il lunedì sera... e spostarmi il mattino dopo.
Arrivando in treno direttamente a Lecce anziché Brindisi, trovo un autonoleggio nei paraggi della staz FS?
Ottimo : il lunedì a sera si potrebbe organizzare una visitina guidata al NFT poi si va a cena con gli amici dell'EGAS (vedo di organizzarli ioMie esigenze: mar matt Seminario a Brindisi, tranf con auto a noleggio (devo portare del materiale) fino a BAri mar pom.
Qui ti rimetto nelle mani degli amici di BariMer matt semiario all'univ. di Bari, pom rientro ad Ancona con l'auto a nolo.
Vedi sopraDel giro degli amici Salentini conosco solo te, sarebbe bello fare conoscenza anche con gli altri!
MaddechèIntanto grazie
Alessandro Pecorelli ha detto:spara!![]()
mammabella ha detto:Intanto c'è ancora da dare 10€ (+ interessi) a me ed a Marcello![]()
![]()
![]()
Stefano