Associazione EGAS "MAGNA GRECIA"

Salve a tutti e forza Lecce....:D

Raga datemi una mano...Devo prendere un tv lcd da collegare alla ps3 e ke sia da 20-22' e almeno hdready...

Datemi un consiglio xfav...Mi sto esaurendo

renato ha detto:
Avete riconosciuto il personaggio a destra?
:confused: Tal Frattaroli ? :D :D

Vabbè da bravo Tarantino in esilio (vivo a Roma) chiedo ingresso anche in questa associazione, sebbene potrò essere dei vostri solo nei periodi festivi od in occasionali scampagnate...;)

ARAGORN 29 ha detto:
Vabbè da bravo Tarantino in esilio (vivo a Roma) chiedo ingresso anche in questa associazione, sebbene potrò essere dei vostri solo nei periodi festivi od in occasionali scampagnate...;)
Da (aspirante) amministratore delegato della società, ti do' il benvenuto...anzi, farò di +, metterò buona parola al Presidente, che è molto rigido verso i fuggiaschi dalla terrunia! :O

:D :p :D

Su raccomandazione di Fabio ho provveduto ad inserire ARAGORN 29 ;) tra gli stranieri però .
Benvenuto nel club.:mano:

Fab

Ultima modifica:
belfiore ha detto:
ho provveduto ad inserire ARAGORN 29 tra gli stranieri però

:eek: Uno nasce in una terra, ci vive per vent'anni, migra solo per lavoro, fa di tutto per tornarci ogni volta che può.... e poi lo chiamano straniero :confused:

E' proprio vero: Nemo propheta in patria :rolleyes:

Vabbe spero di esser comunque dei vostri alla prima occasione..., così discettiamo dei "quarti di nobiltà" pugliese di ognuno di noi :fuck: :D :D :p ;)

P.S. Se volete correggere: Mario aka ARAGORN 29

Beh, io non sono salentino ma provengo dalle Murge (Noci), non ho vissuto 20 anni in Terronia perché sono nato a Firenze, ma le radici non si rinnegano, mai!

Se lo ritenete opportuno, richiederei l'iscrizione a codesta associazione con la riserva di poter partecipare attivamente solo durante le visite estive ai parenti.

Egregio Presidente barbone,
propongo un gemellaggio tra le due Associazioni, la Romana e la Pugliese.

Intanto potrei reindirizzare verso la EGAS "MAGNA GRECIA" la sezione regionale relativa alla Puglia/Basilicata(/altro?) della EGAV "MAGNA ITALIA".
Che ne dici? :)

obiwankenobi ha detto:
Egregio Presidente barbone,
propongo un gemellaggio tra le due Associazioni, la Romana e la Pugliese.

Intanto potrei reindirizzare verso la EGAS "MAGNA GRECIA" la sezione regionale relativa alla Puglia/Basilicata(/altro?) della EGAV "MAGNA ITALIA".
Che ne dici? :)

Carissimo Presidente collega NON barbone, la sua richiesta di gemelleggio non può che essere favorevolmente:D.

A nome di tutti gli iscritti Le autorizzo inoltre al "reindirizzamento" proposto.

Cordialmente,

Ultima modifica:
Cari associati,

Visto l'avvicinarsi di S. Martino, perche non iniziamo a metterci d'accordo per una serata carnivora :D

Per esempio mercoledi 14 oppure giovedi 15 novembre

Presidente pensaci:p

Stefano

belfiore ha detto:
Aggiornata la lista con la new entry OXO.
Ovviamente....al tuo primo viaggio in Puglia, facci un segno :D ...

Ringrazio il Presidente per la pronta e calorosa accoglienza: onde evitare di intasare inutilmente il 3d, darò mie notizie solo in caso di mia presenza nei pressi del tacco dello stivale. ;)

In base al regolamento, sono stati ammessi Markrazy, monster900special e guido310.
Gli interessati hanno 30 giorni di tempo per proporre ricorso di cancellazione.

Fab

Ultima modifica: