tenebroso979
New member
Che tipo di protezione hai impostato su connectify?dibilino ha detto:Sono riuscito ad installarlo e configurarlo .... viene rilevata dal V20 però la procedura di accesso si conclude con un errore di autenticazione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che tipo di protezione hai impostato su connectify?dibilino ha detto:Sono riuscito ad installarlo e configurarlo .... viene rilevata dal V20 però la procedura di accesso si conclude con un errore di autenticazione!
corel68 ha detto:Volevo sapere se ci sta qualche menu nascosto che mi indichi il numero di ore di lavoro.
tenebroso979 ha detto:Che tipo di protezione hai impostato su connectify?
corel68 ha detto:Stellevelletri non ho mai avuto un panasonic fin'ora, ho girato ma timer vita non lo ho trovato.
helipilot ha detto:ho appena finito di vedere avatar..però io i famosi fb non ne ho visti
Prova a creare una rete open, non mettendo nessuna protezione e impostandola come visibile.. ricorda di dare anche un nome alla rete che crei..dibilino ha detto:Ho provato sia ad-hoc wep che open .... nel primo caso la rileva ma l'accesso non si completa a causa di un errore di autenticazione; nel secondo non viene rilevata proprio!
revenge72 ha detto:
benefabio ha detto:@ No Compromise
scusa ma sei tu che non riesci, perchè vale per tutti i modelli panasonic.
benefabio ha detto:anche i miei tasti se li uso separatamente dalla procedura per il service mode cambiano i canali devi tenere premuto il tasto e contemporaneamente lo 0 sul telecomando