Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era oraPanaEos ha detto:Ciao a tutti, finalmente, dopo oltre 4 mesi di sfighe varie, mi hanno consegnato un TV con il pannello integro
PanaEos ha detto:Per ora mi fermo qui e dico a ROBERSONIC: dai, che ad ore potrai postare anche tu le tue prime impressioni!!
..
Avendo ricevuto su bancale mi sono reso conto che il bancale (se il corriere non lo elimina, e TNT di regola non lo elimina) rende quasi impossibile danneggiare il plasma. Ma dico, non potrebbero usarlo tutti?? Si eviterebbe una strage di plasma!robersonic ha detto:ha spedito su bancale. Non so come fosse attaccato il tv al bancale, forse con delle stringhe di plastica dura, io a casa ho trovato solo il pacco col tv) ), ma il bancale c'era.
Stesse mie sensazionirobersonic ha detto:Impressione estetica ... E' bello il colore, è bella la sottigliezza (niente a che vedere coi plasma di qualche anno fa) è bello il senso di eleganza e robustezza insieme.
Se premi ripetutamente il tasto TV del telecomando in alto passi dall'analogico, al digitale, al satellite (se il tv è collegato a parabola)robersonic ha detto:finita la sintonizzazione, primo "problema": dove sono i canali analogici? Dov'è la Rai? O c'è qualcosa che mi sfugge oppure ho fatto la domanda più stupida dell'universo. Ad ogni modo, illuminatemi.
Ci dovrebbero essere dei manuali per l'installazione (cartacei) in moltissime lingue. Poi un cd-rom che include tutti i manuali completi in pdf. Usa quellorobersonic ha detto:Secondo "problema": nella confezione c'è tutto... tranne il manuale.
fedetad ha detto:Se premi ripetutamente il tasto TV del telecomando in alto passi dall'analogico, al digitale, al satellite (se il tv è collegato a parabola)
Dov'è la Rai in che senso? Sui canali 1, 2, 3, 501, ecc. del digitale non la vedi? Oppure non trovi l'analogico?
Ci dovrebbero essere dei manuali per l'installazione (cartacei) in moltissime lingue. Poi un cd-rom che include tutti i manuali completi in pdf. Usa quello
Io l'ho ricevuto con il "famigerato" bartolini e dopo aver letto tante belle cose qui dentro avevo abbastanza timore. Comunque al momento della consegna malgrado il pacco fosse a posto, ho chiesto al corriere se potevo accettare con riserva e lui mi ha detto di scrivere "collo integro esteriormente, accettato con riserva"..robersonic ha detto:Il mio dubbio è: ma se il pacco non presenta alcun segno o ammaccatura, quale scusa ho per accettarlo con riserva?
tenebroso979 ha detto:Arrivatooooool'ho sistemato per bene e poi per provarlo ho messo il bd di Transformers... mamma mia che spettacolo
![]()
![]()
![]()
PanaEos ha detto:2. PUNTINI VERDI FORMICOLANTI SU TUTTO LO SCHERMO
Avvicinandosi a meno di un metro e, più ci si avvicina, più la cosa risulta evidente, si nota un'infinità di puntini verdi luminosi (i fosfori?) formicolanti-scintillanti
xitor84 ha detto:Addirittura ai lati dello schermo c'era come un alone, una specie di dirty screen che schiariva , di poco, ma era visibile, i colori.
cmq il vero grosso difetto sono iFB che sono evidentissimi, almeno per me.
hal6969 ha detto:sono sulla tua stessa barca, tutti i giorni ne esco dal forum col mal di testa e sempre + dubbi...![]()