Aspettare il V20? A questo punto si deve!

ho appena finito di vedere avatar..uno spettacolo
non so se è il film che rende o il pannello ma devo dire che dopo un certo pessimismo dovuto alle sorgenti sd il sorriso è tornato con un br
ho visto il film e non sono andato a cercare i problemi però io i famosi fb non ne ho visti
 
tenebroso979 ha detto:
Che tipo di protezione hai impostato su connectify?

Ho provato sia ad-hoc wep che open .... nel primo caso la rileva ma l'accesso non si completa a causa di un errore di autenticazione; nel secondo non viene rilevata proprio!
 
corel68 ha detto:
Stellevelletri non ho mai avuto un panasonic fin'ora, ho girato ma timer vita non lo ho trovato.

Forse intendeva "cerca in google o nel forum con l'apposita voce "search" la frase "timer vita G20" .

Non nei menù del Panasonic ;)
 
helipilot ha detto:
ho appena finito di vedere avatar..però io i famosi fb non ne ho visti

Infatti AVATAR non è il miglior esempio per vederli.
Si notano sopratutto:
- nei film 2,35:1 (quelli con le barre nere in alto). AVATAR è 1,78:1 ovvero 16:9 preciso, quindi a schermo pieno
- nelle scene molto scure (ne vedi abbastanza nei film "Cavaliere oscuro" o "Moon" o Sherlock Holmes"). AVATAR non ha molte scene scure scure. Le uniche sono di notte con altre luci molto contrastate (tipo i rami degli alberi lucenti o le pseudo-meduse volanti).
- Inoltre è quasi assodato sui forum stranieri che il problema deriva dal fatto che in ambiente completamente scuro (luci spente), la TV tenta di abbassare ulteriormente la luminosità del pannello, per rendere meglio il contrasto, mentre in ambienti anche scarsamente illuminati, la luminosità generale si alza, (come se i floating Blacks fossero sempre alzati), per cui lo spettatore non vede nessun cambiamento. Alcuni infatti consigliano di vedere la TV con qualche luce soffusa accesa (anche con quelle strisce di LED tipo ambilight Philips un po ovunque), oppure incollando un led/lampadina di fronte al sensore luminosità ambientale del TV (a fianco al sensore IR per il telecomando). In questo modo si fa "credere" alla TV di avere sempre luce intorno e quindi alza i livelli di nero, "affogando" i Floating Blacks. Purtroppo sembra che anche disabilitando il sensore di luminosità ambientale dai menù del TV, tale sensore rimanga comunque attivo per qualche motivo.
 
dibilino ha detto:
Ho provato sia ad-hoc wep che open .... nel primo caso la rileva ma l'accesso non si completa a causa di un errore di autenticazione; nel secondo non viene rilevata proprio!
Prova a creare una rete open, non mettendo nessuna protezione e impostandola come visibile.. ricorda di dare anche un nome alla rete che crei..
 
riuscireste in poche righe ad elencarmi i vantaggi del V20 rispetto al fratello minore G20? Parlo esclusivamente della qualità video

Miglior nero....e poi?
 
Corel68, la procedura per leggere il timer che riporto sotto, sta su http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169092&page=7.
Ti puoi fidare, io l'ho utilizzata varie volte.

"La procedura per entrare nel menu di servizio del V20 è la seguente (attenzione entrare li dentro potrebbe danneggiare il pannello)
Mentre si tiene spinto -< sul televisore bisogna premere 3 volte il tasto 0.
Dopo essere entrati nel menu di servizio premere il tasto 2.
Premere il tasto OK.
Raggiungere con le frecce il riquadro che si trova a DX di quello che riporta all'interno il testo: "PTCT:00.00.00.00.00."
Tenere premuto il tasto mute (quello con l'altoparlante disabilitato).

Dopo alcuni secondi dovrebbe comparire una scritta rossa con il tempo di accensione "Time XXXXX.X ecc ecc"
Per uscire tenere spinto il tasto exit per 3 secondi
 
benefabio ha detto:
@ No Compromise
scusa ma sei tu che non riesci, perchè vale per tutti i modelli panasonic.

Io i controlli li ho sul lato sinistro (guardando lo schermo), e al posto di quelli per il volume ho due tasti per cambiare i canali.
 
anche i miei tasti se li uso separatamente dalla procedura per il service mode cambiano i canali devi tenere premuto il tasto e contemporaneamente lo 0 sul telecomando
 
benefabio ha detto:
anche i miei tasti se li uso separatamente dalla procedura per il service mode cambiano i canali devi tenere premuto il tasto e contemporaneamente lo 0 sul telecomando

Scusate, ma lo facevo a tv spenta come nel mio vecchio televisore, adesso funziona, grazie. :)
 
chi è che ha installato il tv a parete?
che problemi avete incontrato?in particolare il cavo dell'alimentazione credo possa dare qualche problema ed infine che staffe avete usato o consigliate(panasonic ,meliconi ecc.)
 
Montaggio a parete con staffe della "bravo" (non ridete!) ... pagate meno della meliconi ed ugualmente efficienti; cerca di lasciare almeno 6-7 cm dal muro altrimenti i cavi soffrono!!
 
Top