per quale motivo nella recensione alla fine cè la X rossa su 1080p support ?3lux ha detto:Comunque, nuova recensione super-entusiasta, per chi avesse ancora dubbi:
http://www.expertreviews.co.uk/tvs/278857/panasonic-viera-tx-p42v20b
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per quale motivo nella recensione alla fine cè la X rossa su 1080p support ?3lux ha detto:Comunque, nuova recensione super-entusiasta, per chi avesse ancora dubbi:
http://www.expertreviews.co.uk/tvs/278857/panasonic-viera-tx-p42v20b
EL Rumo ha detto:Vado al negozione a vedere dal vero, perche' sono terribilmente indeciso sul formato.. ho una distanza di visione di MT.3 e ho paura di vedere difetti di vione nel 50... la stessa risoluzione fra 42 e 50 ..quindi temo che il 42 ha piu' difinizizione da 3 metri...
boh..![]()
Gianluca70 ha detto:anche io sarei interessato al DMP-BD85... tu dove lo devi prendere? su eBay ho guardato e siamo quasi sui 300 euro![]()
-Bicio- ha detto:Ero passato sabato all'electronics e mi era stato detto che non avevano la più pallida idea di se e quando sarebbe arrivato quel televisore :wtf: Detto tra di noi i commessi non sapevano neanche che esistesse quel modello, si sono dovuti informare :mc:
robersonic ha detto:visto che i siti si possono nominare, apro e chiudo un ot istantaneo e ti dico che ho preso tutto da epto.it. Anche in questo caso (come già per il V20), misteriosamente escono due risultati, l'altro costa 270 e rotti. NOn vedo la differenza, sembra esattamente lo stesso identico apparecchio, io ovviamente ho preso il più economico tra i due, anzi chiedo lumi a chi è grado di spiegare questa cosa.
1 possibile che Elettronics lo vendano da tempo on-line e non ne sappiano nulla in negozione neache se gli chiedi di ordinarlo??robersonic ha detto:io li ho girati tutti, Euronics, Trony (2 punti vendita), Mediaworld, Eldo, oltre a qualche buon negozio "di quartiere". NEssuno sapeva niente, neanche lontanamente, dell'esistenza del V20. In generale la preparazione degli addetti alle grandi catene si è dimostrata compresa fra il Catastrofico e lo Sguardo Perso nel Vuoto, senza contare la frase magica, dopo un rapido controllo al pc, puntualmente pronunciata dal commesso di turno: "mi spiace, ma non risulta ancora in griglia". Ho pensato, finché arriva divento vecchio. E quando arriverà, sarà a prezzo di listino, con le promozioni "mondiali" già finite. Quindi mi sono fatto coraggio e ho preso tutto online.
![]()
![]()
R.
PanaEos ha detto:Mi hanno spiegato che quelli a prezzo più basso sarebbero gli articoli destinati agli operatori commerciali e gli altri ai privati consumatori, ma che on-line si possono comunque fare gli acquisti dei prodotti a prezzo minore
Intanto, per quanto riguarda il mio 50v20, mi hanno comunicato che è in corso di spedizione e che, quindi, mi dovrebbe arrivare lunedì (non sto più nella pelle, come puoi ben immaginare)!!
Nessuno che abbia riscontrato questo BUG sul Viera Cast?MyFrac ha detto:Primo utilizzo tutto ok, filmati Youtube uno spasso, etc.
Dalla seconda volta, ossia quando si prova ad uscire dal Viera Cast, per provare a rientrarci, si riscontra il seguente messaggio di errore:
Mancata connessione al server.(006)
Ho resettato tutte le impostazioni del TV, rifatto la sintonia canali, e riprovato ad usare il Viera Cast: stesso problema.?