per quale motivo nella recensione alla fine cè la X rossa su 1080p support ?3lux ha detto:Comunque, nuova recensione super-entusiasta, per chi avesse ancora dubbi:
http://www.expertreviews.co.uk/tvs/278857/panasonic-viera-tx-p42v20b
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per quale motivo nella recensione alla fine cè la X rossa su 1080p support ?3lux ha detto:Comunque, nuova recensione super-entusiasta, per chi avesse ancora dubbi:
http://www.expertreviews.co.uk/tvs/278857/panasonic-viera-tx-p42v20b
EL Rumo ha detto:Vado al negozione a vedere dal vero, perche' sono terribilmente indeciso sul formato.. ho una distanza di visione di MT.3 e ho paura di vedere difetti di vione nel 50... la stessa risoluzione fra 42 e 50 ..quindi temo che il 42 ha piu' difinizizione da 3 metri...
boh..![]()
Gianluca70 ha detto:anche io sarei interessato al DMP-BD85... tu dove lo devi prendere? su eBay ho guardato e siamo quasi sui 300 euro![]()
-Bicio- ha detto:Ero passato sabato all'electronics e mi era stato detto che non avevano la più pallida idea di se e quando sarebbe arrivato quel televisore :wtf: Detto tra di noi i commessi non sapevano neanche che esistesse quel modello, si sono dovuti informare :mc:
robersonic ha detto:visto che i siti si possono nominare, apro e chiudo un ot istantaneo e ti dico che ho preso tutto da epto.it. Anche in questo caso (come già per il V20), misteriosamente escono due risultati, l'altro costa 270 e rotti. NOn vedo la differenza, sembra esattamente lo stesso identico apparecchio, io ovviamente ho preso il più economico tra i due, anzi chiedo lumi a chi è grado di spiegare questa cosa.
1 possibile che Elettronics lo vendano da tempo on-line e non ne sappiano nulla in negozione neache se gli chiedi di ordinarlo??robersonic ha detto:io li ho girati tutti, Euronics, Trony (2 punti vendita), Mediaworld, Eldo, oltre a qualche buon negozio "di quartiere". NEssuno sapeva niente, neanche lontanamente, dell'esistenza del V20. In generale la preparazione degli addetti alle grandi catene si è dimostrata compresa fra il Catastrofico e lo Sguardo Perso nel Vuoto, senza contare la frase magica, dopo un rapido controllo al pc, puntualmente pronunciata dal commesso di turno: "mi spiace, ma non risulta ancora in griglia". Ho pensato, finché arriva divento vecchio. E quando arriverà, sarà a prezzo di listino, con le promozioni "mondiali" già finite. Quindi mi sono fatto coraggio e ho preso tutto online.
![]()
![]()
R.
PanaEos ha detto:Mi hanno spiegato che quelli a prezzo più basso sarebbero gli articoli destinati agli operatori commerciali e gli altri ai privati consumatori, ma che on-line si possono comunque fare gli acquisti dei prodotti a prezzo minore
Intanto, per quanto riguarda il mio 50v20, mi hanno comunicato che è in corso di spedizione e che, quindi, mi dovrebbe arrivare lunedì (non sto più nella pelle, come puoi ben immaginare)!!
Nessuno che abbia riscontrato questo BUG sul Viera Cast?MyFrac ha detto:Primo utilizzo tutto ok, filmati Youtube uno spasso, etc.
Dalla seconda volta, ossia quando si prova ad uscire dal Viera Cast, per provare a rientrarci, si riscontra il seguente messaggio di errore:
Mancata connessione al server.(006)
Ho resettato tutte le impostazioni del TV, rifatto la sintonia canali, e riprovato ad usare il Viera Cast: stesso problema.?