Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diegran Oggi ho fatto un pò di giri a Torino per cercare questo panasonic da 50/QUOTE ha detto:fatti un giro da taxivision in via rossini ma ....niente sconti. ciao
pender ha detto:da eplaza (sede a linate-milano)hanno il 50v20.
qualcuno sa come lavorano?corrieri: bartolini e tnt.ciao a tutti
PanaEos dall'altro corriere citato ha detto:mi dispiace per te.
non voglio neanche immaginare io il fegato dove me lo ritroverei!!!!
robersonic ha detto:io sono in attesa del 50'' preso da epto. Mi dicono che dovrebbe arrivargli il 18, ma non ci credo tanto (aspetto anche il lettore bd, e pure quello non è ancora disponibile). Adesso però tremo per la spedizione, mi avete terrorizzato. Se non ricordo male, l'ordine on line che ho fatto io non prevedeva nemmeno l'assicurazione sulla spedizione, dite che dovrei sincerarmene? Che succede se spediscono via corriere (non assicurato) e il tv mi arriva rotto? PAURA!![]()
xitor84 ha detto:controlla subito il tv appena hai firmato, ancora in presenza del corriere, non farlo andare via.
Ciao, io ho ordinato il 50V20 sull'online shop di una nota azienda di telefonia fissa; il collo dovrebbe arrivare via TNT in 3-4 giorni lavoratividibilino ha detto:Tra questi 2 on-line stores quale scegliereste per l'acquisto del pana?
1) Redcxxn
2) Diunxxxi