Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si infatti, mi sa che questi Philips CRT sono micidiali ^_^Guido G. ha detto:Intanto mi godo il mio 29 crt philips che ha un nero ed un contrasto confrontato con il kuro 9,il kuro 9 si puo definire grigiastro![]()
![]()
![]()
Ci sono andato oggi pomeriggio e c'erano entrambi, sempre allo stesso posto.. Sono nell'angolo destro della parete piena di tv, dietro a dove c'è la postazione per le info..Darklines ha detto:Sono andato ieri pomeriggio ma non ho visto né il g20 né il v20.
E' un sito italiano di elettronica di consumo online dal 99 sede e negozio a roma, se pensi a foto e digitale dell'ultima togli un pezzo il gioco è fatto.Gianluca70 ha detto:mi sembra troppo basso come prezzo
non sarà mica quel famoso sito con sede legale a Panama (il nome ora non mi sovviene) che vendeva i corpi macchina della Canon EOS-5D mk.II a meno di 1500 euro? (prova a verificare un po' i prezzi delle digireflex)
Pandax ha detto:42"
vorrei sapere le misure abbastanza esatte della base del televisore.
larghezza, profondità e di quanto alza il tv.
altra cosa: nella scatola c'è anche l'adattatore wifi? o si compra a parte? che costo ha nel caso?
tenebroso979 ha detto:Sono nell'angolo destro della parete piena di
aron ha detto:Praticamente oggi ho scoperto che questo TV è pazzesco!
Ci devo credere? Perchè se fosse così, tutti gli scleri fatti sugli lcd li mando a benedire![]()
Grazie
Non la pensano come te quelli di AVF che li hanno affiancati in stanza buia ...la differenza è minima ed è sul nero .....per tutto il resto sono alla pari ...il Pana risolve qualche linea in piu ( tutte 1080 ) ed ha meno rumore del Pio con un'immagine un po piu da LCD se mi permettete il paragone ...il Pio settato ISO è piu luminoso del Pana che a sua volta ha un nero superiore al Pio 5090 , ma leggermente inferiore al Pio 5080 ......credo che Pio sia ancora il RE , ma Panasonic quest'anno , si è avvicinata moltissimoEL Rumo ha detto:Stellevelletri, aspetto anche io il V20....
Credo che, come dici tu, se li mettiamo in una bella stanza prove e mandiamo lo stesso materiale la differenza si noti parecchio...io non sono per nulla esperto ma:
Stellevelletri ha detto:Ragazzi ma nella versione europea (e quindi italiana) è compreso il dongle wi-fi?
Machine Head ha detto:Salve gente, è la prima volta che scrivo su questo forum e ho un forte interesse x questo V20...gradirei sapere se con una connessione con chiavetta 3 è possibile collegarsi ad internet. Grazie e continuate così