Aspettare il V20? A questo punto si deve!

Volevo chiedere scusa ai moderatori per aver aperto il topic sullo sconto del P50V20.... Mi sono fatto prendere troppo dall'euforia.... Scusate ancora....

Il 42' è arrivato a casa, chi me l'ha ritirato ha confermato che sembra integro.:rolleyes:
Fra un paio d'ore vado ad aprire......:D :D ....poi vi dirò!!!

Il 42' è arrivato a casa, chi me l'ha ritirato ha confermato che sembra integro.:rolleyes:
Fra un paio d'ore vado ad aprire......:D :D ....poi vi dirò!!!

Opssss....scusate mi è partito il messaggio doppio, come si fa a cancellarlo???

Ultima modifica:
Consumi

Ciao, evidenzio un punto dolente del 50V20 rispetto al 50G20:

50V20 50G20
Rated Power Consumption 430 W 335 W
On mode Average Power Consumption** 245 W 201 W
Standby Power Consumption TBD 0.4 W

Mi sorprende che un nuovo modello consumi più di uno precedente (almeno 20%). :eek:

TooMax ha detto:
Ciao, evidenzio un punto dolente del 50V20 rispetto al 50G20:

50V20 50G20
Rated Power Consumption 430 W 335 W
On mode Average Power Consumption** 245 W 201 W
Standby Power Consumption TBD 0.4 W

Mi sorprende che un nuovo modello consumi più di uno precedente (almeno 20%). :eek:
Io penso che che monti il pannello del vt20 con tempi di risposta leggermente piu alti.
Probabilmente emette piu lumen,cosa che a me non dispiace affatto.

Ultima modifica:
Per modello precedente credo intendi di fascia precedente (V20 vs G20).

Il V20 ha una serie di elettroniche in più rispetto al G20. Quindi il consumo massimo è normale che sia maggiore. Bisogna vedere se li usi.

@3lux
Ancora non mi è arrivato. Sto vedendo che arrivano prima i 42".
Prossima data dichiarata dal costruttore:
- 10/6 via telefono
- 14/6 sul sito

QUale delle due?? Boh.

Preso oggi :D il 42" su un sito online a 1.261€ spedito (trovato facilmente con tr*vaprezzi).
Onestamente non l'ho mai visto dal vivo, ero anche tentato di passare ad LCD a questo giro, poi ho visto il G20 in azione e mi sono commosso, ho chiesto scusa e mi sono fiondato sul fratello maggiore! Non posso pensare che si veda meglio ancora :eek:
Che ne dite di aprire questo topic ufficiale dei possessori!!?!?
Intanto ho scaricato i manuale e ci sbavo un pò sopra... ;)

Cavolo nessuno con cui confrontare e condividere i vari setting :) ????????
Mannaggia non riesco ad ottimizzare come vorrei il fattore luminosita' pannello in sd le immagini sono sempre un po' troppo scure se alzo la luminosita' (consiglio max +1) l'immagine diventa slavata , si migliora disattivando l'opzione risparmio energia ma non basta .....
Ragazzi controllate gli aggiornamenti appena effettuate la connessione lan o wlan ce' ne gia' uno disponibile ;)

Cavolo nessuno con cui confrontare e condividere i vari setting :) ????????
Mannaggia non riesco ad ottimizzare come vorrei il fattore luminosita' pannello in sd le immagini sono sempre un po' troppo scure se alzo la luminosita' (consiglio max +1) l'immagine diventa slavata , si migliora disattivando l'opzione risparmio energia e mettendo in gamma 2.0 ma non basta .....
Ragazzi controllate gli aggiornamenti appena effettuate la connessione lan o wlan ce' ne gia' uno disponibile ;)

X Stellevelletri:

-15% x il P50V20?? in tutti i Tr#ny?? e il colore??

Scusa l'entusiasmo ma non ce la faccio piu ad aspettare!!

Pessime novità x l'arrivo del 50V20

steamer ha detto:
X Stellevelletri:

Scusa l'entusiasmo ma non ce la faccio piu ad aspettare!!

Ma che c...avolo! Ho telefonato 15 min. fa alla Ept.. e ho saputo che avevano appena ricevuto l'aggiornamento della data di arrivo del 50V20 (ed anche del 50G20) addirittura all'8 luglio!!?? Anche l'operatore era molto sorpreso (avendolo scoperto lui stesso nel corso della telefonata) nonchè sconcertato dal comportamento della Panasonic, a cui ha subito inviato una mail con richiesta di chiarimenti al riguardo (almeno così mi ha detto). Da parte mia ho tentato di chiamare il numero diretto della Panasonic che mi era stato a suo tempo fornito, ma è sempre occupato! Proverò ancora ed intanto manderò una mail di rimostranze ad Ep.. ed a Panasonic Italia. Spero proprio che non si avveri questa infausta previsione.
Cari amici, voi che notizie avete?

:D :D

Arrivato oggi ore 13.00 con corriere TNT. Tutto ok. Pacco integro e televisore pure. Per me bellissimo esteticamente, anzi di più. Cornice silver molto elegante.
Ora mi dedicherò ai settaggi vari, ma attendo validi ed utili suggerimenti, dato che per me è il primo plasma dopo il CRT.
;) ;)

Avrei bisogno da parte di chi già lo possiede di alcune misure.

sia del 42" che del 50"

vorrei sapere le misure abbastanza esatte della base del televisore.
larghezza, profondità e di quanto alza il tv.

Se qualcuno fosse così gentile da misurare mi farebbe proprio un piacere.

altra cosa: nella scatola c'è anche l'adattatore wifi? o si compra a parte? che costo ha nel caso?

Ultima modifica:
Se a qualcuno è arrivato il 50 ce lo faccia sapere, non vorrei che andasse oltre giugno la distrubuzione di questo modello.
Se qualche possessore se la sente di aprire il thread ufficiale :p

biker63 ha detto:
ma attendo validi ed utili suggerimenti, dato che per me è il primo plasma dopo il CRT.
;) ;)
idem per me ^_^
speriamo bene. io comunque il CRT (un Philips flat da 20"... ottimo) continuerò a usarlo per i canali televisivi in SD (in cucina) mentre il plasma lo metterò in soggiorno per gustarmi FINALMENTE i vari DVD/BD (il pc che ho è vecchio di 10 anni e vanno a scatti, mentre il doppio lettore Samsung VHS/DVD si è guastato dopo appena 2 anni di utilizzo...) o i canali in HD se dovessi fare l'abbonamento.
p.s. a proposito io l'ho preso senza il modulo CAM per le tessere pay x view... ho fatto bene? (se no erano 60 euro in più) al limite lo farò installare più avanti se ne ho necessità

Ultima modifica:
tenebroso979 ha detto:
C'è anche alla Fnac delle Gru..

Sono andato ieri pomeriggio ma non ho visto né il g20 né il v20.
Avevano il 50 vt 20 nello stanzino di fronte.
Probabilmente se li erano già spazzolati o sono diventato cieco io ... che è probabile ;)
Ieri erano esposti in bella mostra un'ultimo esemplare 50g10 e lo z.