cucciolotto75
New member
scusate
spero di non andare OT
il v20 è cosi meglio del g20 ?
le differenze tecniche in cosa consistono ??
spero di non andare OT
il v20 è cosi meglio del g20 ?
le differenze tecniche in cosa consistono ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è anche alla Fnac delle Gru.. anzi lì hanno addirittura messo il v20 sotto il g20 (entrambi 42) quindi si possono notare eventuali differenze.. pure di prezzoDarklines ha detto:Chi fosse della zona di Torino e volesse vederlo dal vivo, è esposto un 42v20 presso lo Fnac di Via Roma.
biker63 ha detto:Mi dovrebbe arrivare domani il 42', poi vi dirò com'è stato il trasporto, ma credo che sia la stessa metodologia con la quale arrivano ai centri commerciali!!!!![]()
![]()
Nejiro ha detto:Si trova anche qui il manuale http://dlc.panasonic-europe-service...DF&lang=it&src=3&uilang=it-IT&model=TXP42V20E
freeangel74 ha detto:Se a qualcuno interessa il manuale. Pultroppo i download sono contati
![]()
http://rapidshare.com/files/395861253/Italian_V20.pdf.html
A me lo fa scaricare,hai messo la spunta su accetto poi cliccato su "vista"?Gianluca70 ha detto:ho provato a scaricarlo, ma poi alla pagina successiva mi dice questa roba qua![]()
si non funzionava lo stesso grazie... comunque ho risolto me l'ha inoltrato per email fedetad (che ringrazio ancora) ^_^Nejiro ha detto:A me lo fa scaricare,hai messo la spunta su accetto poi cliccato su "vista"?
mi sembra troppo basso come prezzoLanonna ha detto:torniamo al v20 ho letto in questo post qualche indizio sui prezzi dei cc, navigando l'ho trovato ad un prezzo interessante al di sotto dei 1000€ con la possibilità di ritiro evitando le spese di spedizione ed i problemi del trasporto.
desideravo chiedervi la vs opinione sulla serietà del sito che tra l'altro offre allo stesso prezzo sia il blabk che il titanium, posso darvi qualche indizio qui nomi non se ne fanno giusto ?
piu conosciuto forse per la vendita di macchine fotografiche digitali e accessori ...
grazie a tutti
Onslaught ha detto:Tra parentesi i V20 neri adesso non ci sono.
3lux ha detto:Credo che Pana punti poco su questo modello, rispetto alle serie inferiore e superiore, altrimenti l'avrebbe distribuito prima.
Oggi ormai chi voleva cambiare il TV l'ha già fatto.
Non mi sono spiegato, intendevo dire il contrario (hanno il milgior TV disponibile oggi non 3D, ormai direi che è accertato, e lo trattano in questo modo, boh).oktober ha detto:Perchè sei così drastico