Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si infatti, mi sa che questi Philips CRT sono micidiali ^_^Guido G. ha detto:Intanto mi godo il mio 29 crt philips che ha un nero ed un contrasto confrontato con il kuro 9,il kuro 9 si puo definire grigiastro![]()
![]()
![]()
Ci sono andato oggi pomeriggio e c'erano entrambi, sempre allo stesso posto.. Sono nell'angolo destro della parete piena di tv, dietro a dove c'è la postazione per le info..Darklines ha detto:Sono andato ieri pomeriggio ma non ho visto né il g20 né il v20.
E' un sito italiano di elettronica di consumo online dal 99 sede e negozio a roma, se pensi a foto e digitale dell'ultima togli un pezzo il gioco è fatto.Gianluca70 ha detto:mi sembra troppo basso come prezzo
non sarà mica quel famoso sito con sede legale a Panama (il nome ora non mi sovviene) che vendeva i corpi macchina della Canon EOS-5D mk.II a meno di 1500 euro? (prova a verificare un po' i prezzi delle digireflex)
Pandax ha detto:42"
vorrei sapere le misure abbastanza esatte della base del televisore.
larghezza, profondità e di quanto alza il tv.
altra cosa: nella scatola c'è anche l'adattatore wifi? o si compra a parte? che costo ha nel caso?
tenebroso979 ha detto:Sono nell'angolo destro della parete piena di
aron ha detto:Praticamente oggi ho scoperto che questo TV è pazzesco!
Ci devo credere? Perchè se fosse così, tutti gli scleri fatti sugli lcd li mando a benedire![]()
Grazie
Non la pensano come te quelli di AVF che li hanno affiancati in stanza buia ...la differenza è minima ed è sul nero .....per tutto il resto sono alla pari ...il Pana risolve qualche linea in piu ( tutte 1080 ) ed ha meno rumore del Pio con un'immagine un po piu da LCD se mi permettete il paragone ...il Pio settato ISO è piu luminoso del Pana che a sua volta ha un nero superiore al Pio 5090 , ma leggermente inferiore al Pio 5080 ......credo che Pio sia ancora il RE , ma Panasonic quest'anno , si è avvicinata moltissimoEL Rumo ha detto:Stellevelletri, aspetto anche io il V20....
Credo che, come dici tu, se li mettiamo in una bella stanza prove e mandiamo lo stesso materiale la differenza si noti parecchio...io non sono per nulla esperto ma:
Stellevelletri ha detto:Ragazzi ma nella versione europea (e quindi italiana) è compreso il dongle wi-fi?
Machine Head ha detto:Salve gente, è la prima volta che scrivo su questo forum e ho un forte interesse x questo V20...gradirei sapere se con una connessione con chiavetta 3 è possibile collegarsi ad internet. Grazie e continuate così