robersonic
New member
oktober ha detto:Io l'ho fatto... ma mi esce una voce sola... sbaglio qualcosa?
escono due risultati, uno classificato come "TV" e l'altro come "TV al plasma". Quest'ultimo è la versione nera, 150 euro più cara.
R.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oktober ha detto:Io l'ho fatto... ma mi esce una voce sola... sbaglio qualcosa?
Per me va benissimoStellevelletri ha detto:Che rosicata!
Ragazzi scusate se vado un secondo off topic, ma secondo voi la Play3 per vedere i bluray sul v20 va bene o conviene comprare un lettore bluray?
robersonic ha detto:escono due risultati, uno classificato come "TV" e l'altro come "TV al plasma". Quest'ultimo è la versione nera, 150 euro più cara.
R.
oktober ha detto:Ho capito e visto.
Secondo me è un errore.
Intanto il codice prodotto di quello che ritengo corretto è quello che trovo su altri siti (COPANA0TZ). L'altro (quello che si trova sotto TV al Plasma) da un codice identico al nome (TXp50V20e).
fedetad ha detto:Attenzione che è proprio titanio e non silver.
Tipo questo:
http://www.mobilemag.com/wp-content/uploads/2009/05/image_46994_largeimagefile.jpg
Bella ma plastica...robersonic ha detto:Ma sempre plastica è, giusto?
Guido G. ha detto:...ho intenzione di montare una parabola toroidale con 5 lnb evitando il rotore.
L ho trovato sul manuale poco fa: supporta DiSEqC Version 1,0.
PanaEos ha detto:xitor84 ha detto:mhh, sospetta sta cosa...
M i è successo pure a me con lo stesso negozio e lo stesso tv.
Non vorrei che ti avessero rifilato il mio, che gli era rientrato il 7 aprile. Io, comunque, ho documentato con foto e video, fatti dopo che il corriere se n'era andato, il fatto che l'imballo risultava integro e, perciò, la rottura del pannello non sembrava poteri imputare al corriere.
guarda pure io ho fatto foto e sarei curioso di vedere o se vuoi te le mando io un paio di foto.
CAlcola io l'ho comprato a inizio maggio.
Solo che a me non lo volevano cambiare e ho dovuto fargli scrivere dall'avvocato per ottenere il cambio-
Questa cosa mi puzza un pò... per ora ne ho visti soltanto di color titanio. Non vorrei che ti rifilassero un G20Gianluca70 ha detto:Ho detto che lo volevo nero e il tecnico mi ha rassicurato che per l'Italia lo fanno solo neroDovrebbe arrivare in 15 gg. massimo.