Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:Concordo anche io e infatti credo proprio che eviterò accuratamente queso oppo visto che la sezione audio è assodato che sia scadente.
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:No sectral, non ce l'avevo con te, era riferito ad Acigna.
Comunque anche tu sei simpatico, non ti preoccupare...![]()
![]()
Lorenzo.
LookCloser70 ha detto:
Sectral ha detto:Carissimo look, c'era bisogno di tutto questo?
Non vedi che Lorenzo voleva solo sfottere?![]()
lorenzo82 ha detto:No tutti i miei post sono seri!![]()
Non sò gli altri ma i miei lo sono...
Lorenzo.
Qualcosa di positivo l'avevo scritto (nella sua fascia di prezzo è il migliore) ma probabilmente eri talmente preso da chi ormai da tempo non fa altro che denigrare il buon e onesto oppo e ribadisco il concetto se piace piace se no ...... piacenza ....lorenzo82 ha detto:Ma no che vai dicendo.![]()
Devo cambiare lettore e mi sto informando...
Chi ha qualcosa di positivo da dire si faccia avanti...:O![]()
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:quindi cosa mi consigliate come sorgente a parte l'OppIo, che giusto uno sballato si piglierebbe?![]()
:mano: :ubriachi: :cincin: :vicini: :friend:Sectral ha detto:Ohh grazie, mi era venuto un colpo:flower:
Ad un tuo post positivo, che non mi è sfuggito, corrispondono almeno tre post negativi.benegi ha detto:Qualcosa di positivo l'avevo scritto (nella sua fascia di prezzo è il migliore) ma probabilmente eri talmente preso da chi ormai da tempo non fa altro che denigrare il buon e onesto oppo e ribadisco il concetto se piace piace se no ...... piacenza ....
PS visto che c'è Loock in linea prova a sentire se ti permette una prova
Non mi risulta che sia un thread per i soli estimatori dell'Oppo, forse mi sbaglio.dani81 ha detto:Allora se non sei più interessato all'Oppo prosegui la tua ricerca da un'altra parte per favore.
lorenzo82 ha detto:Io ho un pioneer 575 per la musica e, di scorta, per il video.
E' molto migliore questo Oppo considerando che uso il component a 576p?
Lorenzo.
mmmagic ha detto:Ciao a tutti,
leggendo gli innumerevoli post e dovendo comprare una sorgente x il mio nuovo sharp z-2000 mi sono convinto ad acquistare un OPPO. Ma dove? ho trovato un sito www.oppodigital.com ma è scritto tutto in inglese. Quanche consiglio? Grazie e buona serata
In chinese (o ciaina) .......Sectral ha detto:Come lo configuri se il menu' delle opzioni è tutto in inglese?
Niente inglese ...niente oppo![]()