Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha detto:Concordo anche io e infatti credo proprio che eviterò accuratamente queso oppo visto che la sezione audio è assodato che sia scadente.
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:No sectral, non ce l'avevo con te, era riferito ad Acigna.
Comunque anche tu sei simpatico, non ti preoccupare...![]()
![]()
Lorenzo.
LookCloser70 ha detto:
Sectral ha detto:Carissimo look, c'era bisogno di tutto questo?
Non vedi che Lorenzo voleva solo sfottere?![]()
lorenzo82 ha detto:No tutti i miei post sono seri!![]()
Non sò gli altri ma i miei lo sono...
Lorenzo.
Qualcosa di positivo l'avevo scritto (nella sua fascia di prezzo è il migliore) ma probabilmente eri talmente preso da chi ormai da tempo non fa altro che denigrare il buon e onesto oppo e ribadisco il concetto se piace piace se no ...... piacenza ....lorenzo82 ha detto:Ma no che vai dicendo.![]()
Devo cambiare lettore e mi sto informando...
Chi ha qualcosa di positivo da dire si faccia avanti...:O![]()
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:quindi cosa mi consigliate come sorgente a parte l'OppIo, che giusto uno sballato si piglierebbe?![]()
:mano: :ubriachi: :cincin: :vicini: :friend:Sectral ha detto:Ohh grazie, mi era venuto un colpo:flower:
Ad un tuo post positivo, che non mi è sfuggito, corrispondono almeno tre post negativi.benegi ha detto:Qualcosa di positivo l'avevo scritto (nella sua fascia di prezzo è il migliore) ma probabilmente eri talmente preso da chi ormai da tempo non fa altro che denigrare il buon e onesto oppo e ribadisco il concetto se piace piace se no ...... piacenza ....
PS visto che c'è Loock in linea prova a sentire se ti permette una prova
Non mi risulta che sia un thread per i soli estimatori dell'Oppo, forse mi sbaglio.dani81 ha detto:Allora se non sei più interessato all'Oppo prosegui la tua ricerca da un'altra parte per favore.
lorenzo82 ha detto:Io ho un pioneer 575 per la musica e, di scorta, per il video.
E' molto migliore questo Oppo considerando che uso il component a 576p?
Lorenzo.
mmmagic ha detto:Ciao a tutti,
leggendo gli innumerevoli post e dovendo comprare una sorgente x il mio nuovo sharp z-2000 mi sono convinto ad acquistare un OPPO. Ma dove? ho trovato un sito www.oppodigital.com ma è scritto tutto in inglese. Quanche consiglio? Grazie e buona serata
In chinese (o ciaina) .......Sectral ha detto:Come lo configuri se il menu' delle opzioni è tutto in inglese?
Niente inglese ...niente oppo![]()