Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo sapere se dopo l'uscita del nuovo firmware che, almeno a quanto ho capito, risolve il problema dell'aggancio dei 50Hz con segnali PAL , qualcuno abbia provato questo lettore in accoppiata con il panny 900, con cui prima evidenziava problemi.
Grazie, ciao

benegi ha detto:
In chinese (o ciaina) .......:D Non dirmi che non lo sai scrivere o peggio leggere ........ non 6 aggiornato, oramai è il futuro !!;)
@ mmmagic l'oppo lo trovi in questo link : http://www.livingcinema.nl/
ciao

benegi, mmmagic aveva già trovato lopppo:D su oppodigital, ma era in inglese!!!! Ora tu gli linki un altro sito che come seconda opzione ha l'olandese (peggio che guidar de noche). Mi sembra che lui avrebbe necessità di fare l'ordine tramite un sito che adotti l'italiano. esiste?
Questo era il suo quesito

e poi vengo additato per colui che parla per gli altri :(

lorenzo82 ha detto:
Concordo sull'importanza dell'audio in un impianto che si rispetti, quindi cosa mi consigliate come sorgente a parte l'OppIo, che giusto uno sballato si piglierebbe?:D
Lorenzo.
Ciao lorenzo.

Visti i precedenti flame sulla questione Oppo, per il momento ti sospendiamo, in attesa di avere rassicurazioni da te in privato sul fatto che questo tipo di esternazioni non si ripeteranno.

Consiglio inoltre a tutti gli altri ospiti di questa discussione a non accogliere questo tipo di "inviti" ;)

Grazie

Emidio

Sectral ha detto:
benegi, mmmagic aveva già trovato lopppo:D su oppodigital, ma era in inglese!!!! Ora tu gli linki un altro sito che come seconda opzione ha l'olandese. Mi sembra che lui avrebbe necessità di fare l'ordine tramite un sito che adotti l'italiano. esiste?
Questo era il suo quesito
Veramente lui ha chiesto se qualcuno poteva aiutarlo .... e non mi pare tu l'abbia fatto .....:eek:
A parte ciò il sito della oppodigital credo permetta di fare l'aquisto dagli USA mentre quello della Livingcinema anche se in inglese o olandese è già più intuibile anche per chi a poco domestichezza con ste cose ed inoltre, essendo in UE, avrà meno problematiche (deduco).;)
Ora come ora non c'è un sito od un rivenditore a livello nazionale che io sappia.
ciao

benegi ha detto:
Veramente lui ha chiesto se qualcuno poteva aiutarlo .... e non mi pare tu l'abbia fatto .....:eek:
A parte ciò il sito della oppodigital credo permetta di fare l'aquisto dagli USA mentre quello della Livingcinema anche se in inglese o olandese è già più intuibile anche per chi a poco domestichezza con ste cose ed inoltre, essendo in UE, avrà meno problematiche (deduco).;)
Ora come ora non c'è un sito od un rivenditore a livello nazionale che io sappia.
ciao

hai ragione tu.

Mi autoconsegno un bel:tapiro:

(come si dice in inglese tapiro) tepirs?

nemo30 ha detto:
Secondo me con tutte le richieste italiane avranno ormai un appoggio, un contatto anche qui.

Ciao Nemo mi sa proprio di no purtroppo e mi chiedo soprattutto come mai nessuno si sia ancora mosso per fare un'importazione "ufficiale" :(

nemo30 ha detto:
Secondo me con tutte le richieste italiane avranno ormai un appoggio, un contatto anche qui.

ma quello che mi domando io!!!! Possibile che nessun distributore abbia pensato di importarlo in Italia na volta per tutte????
Anche tenendo conto del gran successo ottenuto!!!!

55AMG ha detto:
Ciao Nemo mi sa proprio di no purtroppo e mi chiedo soprattutto come mai nessuno si sia ancora mosso per fare un'importazione "ufficiale" :(

Beh, accontentatevi dell'importazione ufficiosa. Quella c'è già!!

Ma i tuoi test?

erick81 ha detto:
Beh, accontentatevi dell'importazione ufficiosa. Quella c'è già!!

Ma i tuoi test?
Erick sei incorreggibile .........;) Ma daltronde se non ci fossi ci mancheresti .....;)
Già AMG ...... me lo chiedevo anch'io .... il test dell'oppo che fine a fatto ??

benegi ha detto:
Erick sei incorreggibile .........;) Ma daltronde se non ci fossi ci mancheresti .....;)
Già AMG ...... me lo chiedevo anch'io .... il test dell'oppo che fine a fatto ??
Invece tu hai preso l'H&B che facciamo le comparazioni ? :)

benegi ha detto:

Cosa ho detto di sbagliato? De facto, un'importazione in piccola scala, c'è stata!

Rinnovo l'invito a 55AMG, come sono andati i test con i francobolli (42/50")?:)

P.S. Comunque è fantastica, il bue che da del cornuto all'asino!:D:p

benegi ha detto:
Ciao Riki ... non è ancora a casa il piccolino ..... appena arriva ci si sente .. no te preocupe ..:)
ciao
Ottimo, poi, come dicevo sopra, spero di avere anche un dvdo hd+ da collegare e fare "i pasticci" :D

Ultima modifica:
faaezz ha detto:
Ottimo, poi, come dicevo sopra, ho anche un dvdo hd+ da collegare e fare "i pasticci" :D
Benee ... procurati cavi, cavetti e spinotti vari che facciamo un bel falò in occasione della "vecchia" ..:D :D
Dai quando ho il tutto faccio un salto.
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.