nemo30
New member
Allora l'Oppo lo lascerei stare senz'altro.lorenzo82 ha detto:Entrambe, ma l'audio ha la sua importanza.
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora l'Oppo lo lascerei stare senz'altro.lorenzo82 ha detto:Entrambe, ma l'audio ha la sua importanza.
Lorenzo.
Ciao Nemonemo30 ha detto:Allora l'Oppo lo lascerei stare senz'altro.![]()
Oddio... diciamo che per la cifra che costa ha qualche pro sul video. Poi va sempre considerato nella sua fascia di mercato, è ovvio.lorenzo82 ha detto:Quindi la parte audio dell'Oppo è pessima...
Lorenzo.
No considerando il prezzo ...... è il miglior aquisto che puoi fare ......lorenzo82 ha detto:Quindi pure il video è scarsino, considerando il prezzo?
Lorenzo.
Esatto. Comunque mi pare che tu possa orientarti traacigna ha detto:Oddio... diciamo che per la cifra che costa ha qualche pro sul video. Poi va sempre considerato nella sua fascia di mercato, è ovvio.
Non ho detto questo. Tra l'altro non l'ho visto direttamente all'opera e non esprimo giudizi che altri magari danno solo per sentito dire. Dico solo che hai quello che paghi. Tempo fa riportai un link ad un test di audioholics dove era chiaro che l'ottimo punteggio ricevuto era pesato sul prezzo di acquisto (199 $).lorenzo82 ha detto:Quindi pure il video è scarsino, considerando il prezzo?
Lorenzo.
Prova a mandare un MP LookCloser70 che è della tua zona e mi pare disponibile a farlo provare ........... cosi ti fidi solo di quello che vedi e senti ..................lorenzo82 ha detto:Scusate ma alcuni dicono che è una mezza ciofeca altri che è il top per il suo prezzo, di chi mi devo fidare?
Qualcuno ha esagerato...
Lorenzo.
Si ma, ragazzi qui ci si ripete all'infinitooo .......nemo30 ha detto:Forse nel mezzo sta la verità. Comunque, secondo me, è importante che sia collocato nella giusta fascia di prezzo, così è più facilmente valutabile.![]()
beh, insomma, adesso andiamo piano...benegi ha detto:Si ma, ragazzi qui ci si ripete all'infinitooo .......
Nella sua fascia di prezzo non ha concorrenti ....................![]()
L'Oppo è nato per dare il meglio di se in DVI, quindi in digitale.lorenzo82 ha detto:Anche in analogico su component?
Lorenzo.
Non sono d'accordo.benegi ha detto:Si ma, ragazzi qui ci si ripete all'infinitooo .......
Nella sua fascia di prezzo non ha concorrenti ....................![]()
Bella domanda.lorenzo82 ha detto:Sono un pò confuso, mi sembra di capire che siete tutti concordi sul fatto che la parte audio dell'oppo sia pessima, e molti ritengono che quella video non sia granchè...ma allora perchè comprarlo?
Lorenzo.