Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
acigna ha detto:A parte che, come diceva tempo fa Burgy (che saluto), un film va visto ma anche ascoltato, visto che la parte audio coinvolge quanto il video se non di più! Credo che su questo possiamo essere d'accordo, o no?
Che cosa vuoi dire?Sectral ha detto:ahhh su questo quoto e straquoto. Ma cio' si misura con le proprie preferenze
Sectral, hai perfettamente ragione sul coinvolgimento. Che ci staremmo a fare noi appassionati di HT?Sectral ha detto:Voglio dire che un buon audio è necessario affinchè lo show abbia successo.
Con questo non voglio sminuire l'oppo che non conosco affatto. Magari anche l'audio è di buoni livelli, non lo so, ho solo voluto quotare acigna sul suo intervento
Si, se l'uccellino è americano, altrimenti cominciano le magagne...acigna ha detto:Però lo vedi bene![]()
lorenzo82 ha detto:Concordo sull'importanza dell'audio in un impianto che si rispetti, quindi cosa mi consigliate come sorgente a parte l'OppIo, che giusto uno sballato si piglierebbe?![]()
Lorenzo.
Cosa??? Non ho sentito... Puoi ripetere???lorenzo82 ha detto:Cominci quasi a starmi simpatico lo sai?
Ma la sveglietta all'amplifon te la regalano ancora?
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Cominci quasi a starmi simpatico lo sai?
Ma la sveglietta all'amplifon te la regalano ancora?
Lorenzo.