Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Magari!!!55AMG ha detto:Non farci caso Angelo, Gianluca è miliardario![]()
![]()
![]()
angelone ha detto:Gianluca,
per curiosita' mi spieghi qual'e' il tuo metro di giudizio?
Perche' onestamente non riesco a capire in base a quale ragionamento un player da 1000 euro possa essere posizionato in una fascia economica...![]()
Johnny ha detto:...onestamente me lo stavo chiedendo anch'io...
Forse con 3000 euro siamo in fascia media![]()
55AMG ha detto:da 1500-4500 sono di fascia mediaè ancora peggio
![]()
55AMG ha detto:da 1500-4500 sono di fascia mediaè ancora peggio
![]()
GianlucaG ha detto:insomma i prezzi non li faccio Io![]()
![]()
Ho la sfortuna di essere pignolo![]()
Mi piacciono le cose belle![]()
Che colpa ne ho![]()
![]()
![]()
![]()
Mi fa piacere sentire che un altro forumer, e per giunta "anziano" e con esperienza di proiettori, sia rimasto soddisfatto della bestiolalorenzo419 ha detto:Ma a 720P 50hz in 1:1 con lo Z3 il suo lavoro lo fa egregiamente e senza problemi per agganciare il 50hz . Lo scaler lavora molto bene e l'mmagine è piacevolmente dettagliata anche nei secondi piani ed i colori in accoppiata con lo Z3 sono piacevoli. La fluidità non è ferfetta ma non escludo che sia migliorabile con un nuovo firmware o che dipenda dallo Z3 stesso.
In conclusione un prodotto economico ma dalle prestazioni video molto buone con anche possibilità di futuri miglioramenti.
happymau ha detto:Vero.. ma dovresti sapere che all'estero se ne trovano di bellissime, ed a prezzi migliori di quelle "nostrane" .. un po' come per l'Oppo![]()
angelone ha detto:ricominciamo con le provocazioni?
angelone ha detto:No Gianluca,
non sono tranquillo per niente visto che qui dentro l'aria tende a farsi un po' pesante... il messaggio di prima era rivolto a tutti, nessuno escluso.
Confuso ha detto:Gradirei che venisse ristabilita una discussione serena e costruttiva.
GianlucaG ha detto:Ma come fai a criticare un qualcosa senza averlo provato?
Potrei capire la tua avversione per i prodotti di fascia economica, ma ti ricordo che hai un pioneer... praticamente una fascia economica rivestita a festa, quindi non penso sia il caso di fare tutta questa sceneggiata!![]()
happymau ha detto:Mi fa piacere sentire che un altro forumer, e per giunta "anziano" e con esperienza di proiettori, sia rimasto soddisfatto della bestiola, che avrà un prezzo ridicolo, ma che riserva piacevoli sorprese.
Se con lo Z3 l'Oppo ha agganciato settato in PAL - Video2 (che corrisponde ai 50 Hz), ci sono alte probabilità che agganci allo stesso modo anche con lo Z4- Se poi metteranno ulteriormente a punto quella questione, i problemi di aggancio in PAL si ridurranno ulteriormente
- Per il momento resto ancora dell'idea che in alcuni casi la causa non sia da imputare al lettore (vedi sony KDF + DVDO --> skybox).
Mi sai dire la versione del firmware?
GianlucaG ha detto:Sparare a zero sull'Oppo senza averlo mai visto e senza inquadrarlo nella specifica categoria di prezzo è folle.
Folle lo vai a dire a qualcuno di tua conoscenza no di certo a me .
Io esprimo un mio parere su un player di fascia bassissima e posso farlo tranquillamente .
Tu stai offendendo !!!!!!
angelone ha detto:Gianluca,
per curiosita' mi spieghi qual'e' il tuo metro di giudizio?
Perche' onestamente non riesco a capire in base a quale ragionamento un player da 1000 euro possa essere posizionato in una fascia economica...![]()
GianlucaG ha detto:I prodotti sotto i 100 euro non li considero in genere...
Sotto i 700 sono molto economiche
dai 700-1500 sono economiche
da 1500-4500 sono di fascia media
sopra i 4500-10000 sono alta fascia
sopra i 10000 sono top di gamma
GianlucaG ha detto:insomma i prezzi non li faccio Io![]()
![]()
Ho la sfortuna di essere pignolo![]()
Mi piacciono le cose belle![]()
Che colpa ne ho![]()
![]()
![]()
![]()
happymau ha detto:hehe.. caro peppe.. sai com'è, chi ha comprato l'Oppo si accontenta di poco.. con il proprio "plasticone" (che ha il cabinet di metallo come il tuo 868) tipicamente vive felice, e non ha bisogno di andare in giro a parlar male di altri players senza motivo
.
Penso che molti denoniani ti saranno grati, visto che il chip Faroudja che secondo te è da 2 dollari, è lo stesso del loro lettore da 700-1000 euro.. e già, il cesso da 2 dollari FLI-2310 è lo stesso che c'è dentro il Denon 2910 ed il 3910
, che sono sicuramente lettori di classe superiore, suonano meglio, hanno un cabinet più bello, e non sono paragonabili al misero Oppo anche sotto l'aspetto video.. giusto?