Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Ciao Peppemar, scusa tu l'Oppo con che settaggi lo hai provato e con quali televisori? Hai avuto problemi con gli agganci ?
peppemar ha detto:Scusami ma io ho un 868 non un oppo, ho fatto delle prove con le diverse risoluzioni ed ho visto che almeno con il mio vpr la migliore soluzione e' uscire in 720 progressivo , considerato che il pannello di AB16 e' un 720 io proverei a quella risoluzione.
Scusami ma con i televisori mi ci vedo al massimo il telegiornale![]()
Tu invece hai avuto modo di confrontarlo con un player ??
peppemar ha detto:Tu invece hai avuto modo di confrontarlo con un player ??
Player? What's player? :what:peppemar ha detto:Una domanda ma hai mai provato un " player " ???
Senza attirarmi la ire di alcuno ribadisco un mio pensiero basato sulla mia esperienza e non su cose che ho letto nelle recensioni fatte da altri (che qui spesso pare che scambiamo con puro vangelo) con diversi lettori tra i quali non c'è l'Oppo:max.67 ha detto:ho notato in alcune scene 2 cose:
La prima che in cambi di campo a media velocità la fluidità si perde...non dico che si vede a scatti, ma poco ci manca.
La seconda è che in certe immagini scure e uniformi (soprattutto con livello di luminosità medio-alta) l'immagine si perde in un'area "pixelata" uniforme, si solarizza...brutto da vedere. Ho compensato diminuendo la luminosità, ma appunto è un "compenso" a volte non soddisfacente.
Senza alcun desiderio di polemica, ti sarei grato se volessi spiegarmi in base a quale teoria tecnica sei giunto a quella conclusione. Te lo chiedo perchè avendoci io stesso riflettuto a lungo proprio su quell'aspetto, e non essendo io un progettista elettronico nel settore video, mi ero ripromesso al momento opportuno di disturbare un noto forumer per vedere se poteva porre quella domanda a qualche ingegnere progettista che lavora presso la sua stessa azienda, famosa a livello mondiale.nemo30 ha detto:- la mancanza di fluidità è certamente un problema di mancanza di aggancio della frequenza PAL a 50Hz.
happymau ha detto:ps. il chip da 2 dollari è sempre lo stesso che trovi nel Panasonic S-97, nel philips 9000, nel yamaha 2500, etc. (aggiungo, come hai detto, 2910 e 3910, oltre a qualche videoprocessore ed altri lettori che trovi nelle patatine)
GianlucaG ha detto:ma ti ricordo che hai un pioneer... praticamente una fascia economica rivestita a festa
erick81 ha detto:Potresti motivare la tua affermazione sull'868? Sarei ben felice di rivenderlo e comprarmi un 380, il quale legge anche i DivX che si è comprata mia mamma al supermercato, credendoli DVD!
angelone ha detto:ricominciamo con le provocazioni?
GianlucaG ha detto:La qualità pare talmente elevata da poterlo confrontare con lettori di fascia superiore...
GianlucaG ha detto:Non è un Esoteric... motivazione semplice e sufficiente!![]()
Un lettore da 1200 euro è comunque economico! soprattutto se ha ambizioni Sacd.
Ogni tipologia di prodotto va inquadrata nell'ambito della propria fascia di mercato...
Dai non è successo niente è solo un animato scambio di opinioni... i nostri forumer sono sangugni!angelone ha detto:No Gianluca,
non sono tranquillo per niente visto che qui dentro l'aria tende a farsi un po' pesante...
happymau ha detto:mi ero ripromesso al momento opportuno di disturbare un noto forumer per vedere se poteva porre quella domanda a qualche ingegnere progettista che lavora presso la sua stessa azienda, famosa a livello mondiale.