Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Magari!!!55AMG ha detto:Non farci caso Angelo, Gianluca è miliardario![]()
![]()
![]()
angelone ha detto:Gianluca,
per curiosita' mi spieghi qual'e' il tuo metro di giudizio?
Perche' onestamente non riesco a capire in base a quale ragionamento un player da 1000 euro possa essere posizionato in una fascia economica...![]()
Johnny ha detto:...onestamente me lo stavo chiedendo anch'io...
Forse con 3000 euro siamo in fascia media![]()
55AMG ha detto:da 1500-4500 sono di fascia mediaè ancora peggio
![]()
55AMG ha detto:da 1500-4500 sono di fascia mediaè ancora peggio
![]()
GianlucaG ha detto:insomma i prezzi non li faccio Io![]()
![]()
Ho la sfortuna di essere pignolo![]()
Mi piacciono le cose belle![]()
Che colpa ne ho![]()
![]()
![]()
![]()
Mi fa piacere sentire che un altro forumer, e per giunta "anziano" e con esperienza di proiettori, sia rimasto soddisfatto della bestiolalorenzo419 ha detto:Ma a 720P 50hz in 1:1 con lo Z3 il suo lavoro lo fa egregiamente e senza problemi per agganciare il 50hz . Lo scaler lavora molto bene e l'mmagine è piacevolmente dettagliata anche nei secondi piani ed i colori in accoppiata con lo Z3 sono piacevoli. La fluidità non è ferfetta ma non escludo che sia migliorabile con un nuovo firmware o che dipenda dallo Z3 stesso.
In conclusione un prodotto economico ma dalle prestazioni video molto buone con anche possibilità di futuri miglioramenti.
happymau ha detto:Vero.. ma dovresti sapere che all'estero se ne trovano di bellissime, ed a prezzi migliori di quelle "nostrane" .. un po' come per l'Oppo![]()
angelone ha detto:ricominciamo con le provocazioni?
angelone ha detto:No Gianluca,
non sono tranquillo per niente visto che qui dentro l'aria tende a farsi un po' pesante... il messaggio di prima era rivolto a tutti, nessuno escluso.
Confuso ha detto:Gradirei che venisse ristabilita una discussione serena e costruttiva.
GianlucaG ha detto:Ma come fai a criticare un qualcosa senza averlo provato?
Potrei capire la tua avversione per i prodotti di fascia economica, ma ti ricordo che hai un pioneer... praticamente una fascia economica rivestita a festa, quindi non penso sia il caso di fare tutta questa sceneggiata!![]()
happymau ha detto:Mi fa piacere sentire che un altro forumer, e per giunta "anziano" e con esperienza di proiettori, sia rimasto soddisfatto della bestiola, che avrà un prezzo ridicolo, ma che riserva piacevoli sorprese.
Se con lo Z3 l'Oppo ha agganciato settato in PAL - Video2 (che corrisponde ai 50 Hz), ci sono alte probabilità che agganci allo stesso modo anche con lo Z4- Se poi metteranno ulteriormente a punto quella questione, i problemi di aggancio in PAL si ridurranno ulteriormente
- Per il momento resto ancora dell'idea che in alcuni casi la causa non sia da imputare al lettore (vedi sony KDF + DVDO --> skybox).
Mi sai dire la versione del firmware?
GianlucaG ha detto:Sparare a zero sull'Oppo senza averlo mai visto e senza inquadrarlo nella specifica categoria di prezzo è folle.
Folle lo vai a dire a qualcuno di tua conoscenza no di certo a me .
Io esprimo un mio parere su un player di fascia bassissima e posso farlo tranquillamente .
Tu stai offendendo !!!!!!
angelone ha detto:Gianluca,
per curiosita' mi spieghi qual'e' il tuo metro di giudizio?
Perche' onestamente non riesco a capire in base a quale ragionamento un player da 1000 euro possa essere posizionato in una fascia economica...![]()
GianlucaG ha detto:I prodotti sotto i 100 euro non li considero in genere...
Sotto i 700 sono molto economiche
dai 700-1500 sono economiche
da 1500-4500 sono di fascia media
sopra i 4500-10000 sono alta fascia
sopra i 10000 sono top di gamma
GianlucaG ha detto:insomma i prezzi non li faccio Io![]()
![]()
Ho la sfortuna di essere pignolo![]()
Mi piacciono le cose belle![]()
Che colpa ne ho![]()
![]()
![]()
![]()
happymau ha detto:hehe.. caro peppe.. sai com'è, chi ha comprato l'Oppo si accontenta di poco.. con il proprio "plasticone" (che ha il cabinet di metallo come il tuo 868) tipicamente vive felice, e non ha bisogno di andare in giro a parlar male di altri players senza motivo
.
Penso che molti denoniani ti saranno grati, visto che il chip Faroudja che secondo te è da 2 dollari, è lo stesso del loro lettore da 700-1000 euro.. e già, il cesso da 2 dollari FLI-2310 è lo stesso che c'è dentro il Denon 2910 ed il 3910
, che sono sicuramente lettori di classe superiore, suonano meglio, hanno un cabinet più bello, e non sono paragonabili al misero Oppo anche sotto l'aspetto video.. giusto?