Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo lo dici tu. E' proprio nel tweeter una delle differenze maggiori, grazie all'utilizzo delle guida d'onda nelle Arendal. A me non viene in tasca nulla, ed anzi, considero le XTZ diffusori sicuramente interessanti, ma non solo il moderatore di Avforums, ma anche altri utenti (sempre dello stesso forum), hanno riscontrato prestazioni migliori con Arendal, sia confrontando le M6 con le 1723s (simili per dimensioni) sia le M8 con le 1723. Che siano tutti fanboy mi viene estremamente difficile crederlo, senza considerare le ormai innumerevoli review internazionali che ne lodano ormai da anni le prestazioni e una qualità costruttiva senza eguali a quel prezzo.Le M8 hanno 6 tw , sai cosa serve il multitw? Hanno una dispersione graduale minore.....[CUT]
E se ti dicessi che prima di decidere le ho sentite entrambi ? Ci credi ? Le Arendal sono più proiettate sull apertura in frequenza alta risultando ad alcuni più dinamiche , cosa che a me non piace ad alti volumi .... Ho apprezzato tanto invece la neutralita' e la coerenza che c'è tra gamma bassa /media / alta della M8 , questo ti porta ad alzare il volume senza fine e senza fatica di ascolto ....Questo lo dici tu. E' proprio nel tweeter una delle differenze maggiori, grazie all'utilizzo delle guida d'onda nelle Arendal. A me non viene in tasca nulla, ed anzi, considero le XTZ diffusori sicuramente interessanti, ma non solo il moderatore di Avforums, ma anche altri utenti (sempre dello stesso forum), hanno riscontrato prestazioni migliori c..........[CUT]
Tiri fuori sempre stesso forum , ma leggi nei forum francesi , tedeschi , svedesi cosa dicono delle XTZ CINEMA ? Magari su avs è una moda in questo momento e tira ... Ma che dirti , io le ho sentite entrambe e l effetto Cinema con Voce ( medie da cinema puro ) Grande e intellegibile mi hanno fatto innamorare scartando Arendal ...Certo che ho letto le review delle XTZ, (che, continuo a ripetere, trovo molto interessanti a prescindere) anche se delle nuove M8 si trova abbastanza poco a dir la verità. Ciò che affermi è esattamente il contrario di quanto scrivono gli utenti UK (dove peraltro la base "statistica" di confronto è sicuramente più ampia della nostra), in ..........[CUT]
https://www.beisammen.de/index.php?thread/121787-arendal-lautsprecher/&pageNo=2Ti ricordo che questa non è una discussione dedicata ai soli possessori del marchio (format peraltro prevista dal nostro forum), oltretutto è impossibile provare il marchio in oggetto prima di acquistarlo trattandosi di una internet direct company. Per cui, ben vengano le esperienze e le prove condotte anche all'estero, tanto da utenti semplici, qu..........[CUT]
Dopo questa veramente lascio perdere e ti lascio nella tua convinzioneL'utente da te menzionato parla di sfumature timbriche, evidenziando una maggiore morbidezza delle Arendal che a suo giudizio meglio si presta ad essere sfruttata in ambito musicale/misto. In UK vari utenti parlano di soundstage, dinamica, e capacità di suonare a livelli assurdi senza la minima fatica d'ascolto (cosa non riscontrata per le XTZ). La..........[CUT]
Pensavo esattamente la stessa cosa di te guarda un po'...........Dopo questa veramente lascio perdere e ti lascio nella tua convinzione![]()
Grazie anche a tePensavo esattamente la stessa cosa di te guarda un po'...............buona continuazione e buoni ascolti.
Le prove le puoi fare anche ora, rodaggio o meno, non si rompe nulla, usa l'impianto in modo normale.
Se vuoi alzare un pochino il sub rispetto al valore impostato da Audyssey lo puoi fare alzando il volume nel setup dell'ampli, anche perchè dovresti avere l'indicazione numerica del valore, pertanto puoi eventualmente ripristinare esattamente quel..........[CUT]