Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La ATV se il cavo non riesce a tenere stabilmente le impostazioni ti avvisa, c'e' il test appositamente per controllare quando alzi i settings... quando attivi 4.4.4 te lo fa fare e ti assicuro che in passato con cavi Basic non andava.. cavi spacciati per ultraveloci e di marche con tanti feedback..
Appena ricevuto SMS di Apple, consegna prevista per il 21 ;-)
Cioè secondo te io che ho sia la Apple TV che un cavo AMZ Basic high speed da 9€ sto dicendo una fregnaccia e scrivo tanto per sprecare i post?
Guarda per me potete spendere anche 200€ per 2 metri di HDMI, ma già sull'analogico nutrivo i miei dubbi che oltre un certo livello i cavi potessero fare qualche differenza, e ho sempre acquistato più per ..........[CUT]
Arrivata… a breve qualche scatto dell’unboxing