Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il motivo per cui lo fanno è avere maggiore controllo sull'audio per sovrapporre effetti, commenti o altro.
Sull'ampli? Il mio dubbio era proprio la situazione nella quale arriva un audio già decodificato in PCM (come con la ATV) se il tuo ampli continua ad applicare questo "smistamento" o lo fa solo quando decodifica DD e DTS...No vabbe è chiaro che era il contenuto che forse non aveva spinta in LFE, perchè poi ho visto Soul sempre su disney plus e spingeva forte in certe situazioni. Io ho impostato che tutte le frequenze al di sotto di 80hz (mi sembra) le faccio uscire dal sub.
Da possessore di ATV 4K da quasi quattro anni non vedo tutti questi problemi nella scelta tra PCM e Bitstream...
l’unica limitazione che pesa è la codifica dell’ATMOS che non è lossless... questa sì..
in questo articolo sono spiegate le differenze tra PCM e BITSTR..........[CUT]
Mah, a parità di supporto ho provato da Oppo 205 (anche via USB) a Pre Pro Yamaha e si qualche differenza.
Sull'ampli? Il mio dubbio era proprio la situazione nella quale arriva un audio già decodificato in PCM (come con la ATV) se il tuo ampli continua ad applicare questo "smistamento" o lo fa solo quando decodifica DD e DTS...
Ciao a tutti, ho una buona notizia. Nell'ultima beta (la seconda) di tvOS 14.5 Apple ha introdotto il supporto a 24.000fps e 23.976fps.[CUT]
Ciao a tutti, ho una buona notizia. Nell'ultima beta (la seconda) di tvOS 14.5 Apple ha introdotto il supporto a 24.000fps e 23.976fps.
Per chi non fosse al corrente del problema, esso deriva dalla differenza tra cui vengono registrati i film/serie TV (24fps) e quella a cui vengo effettivamente riprodotti sui nostri TV di casa, principalmente a 23..........[CUT]
Mah, a parità di supporto ho provato da Oppo 205 (anche via USB) a Pre Pro Yamaha e si qualche differenza c'è ma il grosso del risultato sonoro lo fa la compressione dei formati in streaming... incomparabile con il sorgente su file fisico o dischetto.