Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È più di un anno che ne parlano e poi non viene mai presentata.. io alla fine ho smesso di aspettare e ho preso l’attuale e per quel che serve a me, ovvero streaming, non so cosa possano aggiungere ancora oltre al supporto 24p che dovrebbe arrivare... a parere mio manca giusto il supporto ad hdr10+, ma siccome gia elabora il Dolby vision se v..........[CUT]
apple non è nel consorzio, si spera integrino il supporto del del VP9 profile 2 per HDR10/HLG 60fps di youtube.. a parere mio manca giusto il supporto ad hdr10+, ma siccome gia elabora il Dolby vision se v..........[CUT]
Le indiscrezioni per catturare click hanno rotto le scatole. Un anno fa esatto (UN ANNO!) era stata paventata come imminente la nuova ATV per via di presunte tracce nel tvOS. Essendo passato un anno era evidentemente una cazzata, ma vedi se qualcuno si scusa mai dicendo "abbiamo sbagliato a dare credito a queste sciocchezze". Mai! Apprezz..........[CUT]
Anche tutte le altre volte c’era qualche notizia di qualcuno con ganci interni che non sbaglia quasi mai e quant’altro e sembrava certa :asd:
Scherzi a parte sei un redattore ades?
Cyber capisco lo sfogo ma i blog riportano solo una notizia di altri, non sono giornalisti di inchiesta che citano fonti sconosciute.. se nel codice c’è qualcosa è un fatto poi spacciarla per sicura è un’altra cosa ovvio...
Comunque io come sai ho sempre risposto a chi chiedeva rimanendo sul vago, stavolta l’ho scritto perché John Prosser su Twi..........[CUT]
Ahi ahi ahi... cvd la data che i ben informati davano per certa per un evento Apple è passata... ora dicono “ad aprile” ma, giusto per mettere le mani avanti, adesso precisano che non è certo che ci sarà un evento :mc:
È più di un anno che ne parlano e poi non viene mai presentata.. io alla fine ho smesso di aspettare e ho preso l’attuale e per quel che serve a me, ovvero streaming, non so cosa possano aggiungere ancora oltre al supporto 24p che dovrebbe arrivare... a parere mio manca giusto il supporto ad hdr10+, ma siccome gia elabora il Dolby vision se v..........[CUT]
La data del 23 marzo e' stata una notizia fake fatta girare da Apple dove sono caduti tutt[CUT]
Ovviamente io sono sempre curioso di sapere come mai hai scelto la Apple Tv e non la Firestick 4k...