Apple Tv 4k HDR 2017

Io ho risolto così, cambio sorgente e lascio che si spenga da sola, ho addirittura abbassato il timeout.. è l'unica anche a me dà parecchio fastidio che si spenga la tv

Guarda nelle impostazioni che c’è la voce controlla tv da disattivare in questo modo la tv non si spegne
 
Pare strano anche a me ma lo fa solo con netflix, x quello chiedevo qui se qualcuno poteva darmi aiuto almeno x andare x esclusione ma sembra che nessuno utilizzi netflix mi hai risposto solo te.
Io ho notato rallentamenti se selezione 4K hdr lasciando a lei la gestione dell immagine video e tra L altro ho notato anche che come qualità sia inferiore app nativa della tv (Sony ag8)
 
Guarda nelle impostazioni che c’è la voce controlla tv da disattivare in questo modo la tv non si spegne

La mia domanda era proprio se c’era un modo di poter sfruttare L’accensione di tutto o lo switch sull ingresso della atv senza però che poi lei spegnesse tutto e il consiglio di Galax è stato risolutivo, se disattivi il comando come ti ha detto anche lui perdi queste comodità
 
Io ho notato rallentamenti se selezione 4K hdr lasciando a lei la gestione dell immagine video e tra L altro ho notato anche che come qualità sia inferiore app nativa della tv (Sony ag8)

La mia è settata 4K Dolby vision e gli adattamenti ai contenuti sono attivi, ho provato con Netflix per sfizio a far partire un po’ di film e serie guardandone un minuto o due poi tornando alla home e non ho notato rallentamenti, i film o le serie vengono riprodotti col DV solo se c’è ovviamente
Riguardo alla qualità rispetto alla app nel tv non saprei dire se uno dei due sia migliore, magari farò qualche test più accurato per ciò che è hd dove cambia chi fa l upscaling
 
Ciao Ayr,
mi raccomando prova Infuse se hai bisogno di leggere file video da un Nas o un disco di rete.

L'ho provato velocemente, sembra un po' meno buggoso di PLEX, ma avendo tutto sotto plex server e l'app ios già pagata, penso di provare per un po' come mi trovo. Ho notato che Infuse mi riscarica i metadati in un suo DB ed ha una visualizzazione più organizzata.
Devo provarli per capire qual'è meglio.

Una cosa, essendo io amante dell'HDMI CEC per usare un solo telecomando, trovo che la mappatura sia un po' minimale e la mancanza di alcune gesture e doppi click che sono impossibili da fare si sente.
 
Ho guardato un paio di episodi di prova di TV+, uno documentaristico e ho smascellato DV+DA, ma a che bitrate streammano?? Fa impressione, mai visto niente di così definito. Il contrasto è un po' sparato in alcuni momenti, probabilmente usano filtri per rendere immagini più POP che buchino lo schermo ma cmq impressionante.

Speriamo amplino un po' il catalogo con prodotti di qualità artistica oltre che tecnica e che diventi una realtà, perchè a livello tecnico è il miglior livello di qualità in streaming, seguito da Disney+ e poi Amz e Nflix a parimerito. In questo momento penso possa essere valido per due, tre mesi all'anno di abbonamento, non di più.
 
io ho preso la apple tv solo per infuse, cmq lo scatolotto apple è tanta roba a livello visivo.
non metto in dubbio la qualità video ed artistica dei contenuti de apple tv+ ma inserire a catalogo qualcosina in più, perchè poi bisogna cmq giustificare i 4.99 euro di abbonamento che ti chiedono.
 
Farsi ATV+ a 5 euro infatti non ha senso.. pero' c'e' Apple One che con 15 euro se non sbaglio ti da music - TV - Arcade - 200 GB di iCloud per 5 persone in famiglia...
 
Ragazzi ho da poco installato un sistema Dolby atmos, ampli marantz sr6013.

Sui film acquistati su Apple TV segnalati come atmos nessun problema. Ma con Netflix, YouTube etc a voi funziona? Le info del marantz non indicano Dolby atmos come invece succede con i film acquistati da Apple. Grazie dell’aiuto!
 
Top