Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho risolto così, cambio sorgente e lascio che si spenga da sola, ho addirittura abbassato il timeout.. è l'unica anche a me dà parecchio fastidio che si spenga la tv
Ma è comodo quando accendo la Apple TV e la tv va nella sorgente HDMI.Guarda nelle impostazioni che c’è la voce controlla tv da disattivare in questo modo la tv non si spegne
Io ho notato rallentamenti se selezione 4K hdr lasciando a lei la gestione dell immagine video e tra L altro ho notato anche che come qualità sia inferiore app nativa della tv (Sony ag8)Pare strano anche a me ma lo fa solo con netflix, x quello chiedevo qui se qualcuno poteva darmi aiuto almeno x andare x esclusione ma sembra che nessuno utilizzi netflix mi hai risposto solo te.
Guarda nelle impostazioni che c’è la voce controlla tv da disattivare in questo modo la tv non si spegne
Io ho notato rallentamenti se selezione 4K hdr lasciando a lei la gestione dell immagine video e tra L altro ho notato anche che come qualità sia inferiore app nativa della tv (Sony ag8)
Guarda nelle impostazioni che c’è la voce controlla tv da disattivare in questo modo la tv non si spegne
Immagino che in questo modo perderesti in toto i comandi HDMI-CEC e quindi la possibilità di utilizzare la ATV con il telecomando del TV.
Mica ho capito: la ATV è superiore oppure inferiore alla App nativa del Sony?Io ho notato rallentamenti se selezione 4K hdr lasciando a lei la gestione dell immagine video e tra L altro ho notato anche che come qualità sia inferiore app nativa della tv (Sony ag8)
No no funziona...
Non si spegne, ma al contrario selezionando l'ingresso da TV, si accenderebbe?
Mica ho capito: la ATV è superiore oppure inferiore alla App nativa del Sony?
Arrivata oggi. Niente è il top.
4:4:4 e Dolby Vision con un HDMI Amazon Basic.
Che dire, niente è il top.
IL TOP.
Ciao Ayr,
mi raccomando prova Infuse se hai bisogno di leggere file video da un Nas o un disco di rete.