Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Usando uscita ottica della TV hai il vantaggio di usare il DAC anche per la TV.
Però hai un grosso limite con ottico non puoi comandare il volume, quindi ti serve un DAC con un telecomando oppure ogni volta ti devi alzare per regolare il volume.
Un amplificatore in HMDI o ARC è molto più comodo, oppure soluzioni tipo klipsch The Fives.
Il volume non sarebbe un problema, il dac è un Nuprime dac9 che è un Pre/Dac. Quindi la soluzione più pratica rimane l’ottica da TV, sperando di non perdere troppo in qualità.
il problema può essere più di sincronismo audio/video che sul ottico non è preciso come HDMI.
ottico supporta solo DD/DTS 5.1 e PCM 2.0.
ATV converte in PCM 24-bit 48KHz.
devi provare a impostare PCM sulla ATV o sulla TV e vedere come si sente meglio.
dac9 vedo che è anche USB, la shiled e gli ziddo supportano DAC USB in quel caso puoi anch..........[CUT]
Se ho capito bene i 24p sono i nuovi film e serie tv di produzione europea,...
Da quando su Netflix hanno cominciato a proliferare contenuti in 24p siccome appletv supporta solo 23.976p ogni 40 secondi si crea un vistoso scatto molto fastidioso per la visione,ho trovato parecchi forum come Mac rumor e avmagazine dove se ne discute addirittura dal 2018, il consiglio è di inviare un feedback ad Apple affinché aggiungano il 24p ..........[CUT]
Io seguo il problema da tempo su AVSforum, anche con iOS 14 nessun fix da parte di Apple. Temo non ci siano speranze https://www.avsforum.com/threads/apple-tv-4k-lacks-support-for-24-000-video.2961262/
scusate, ma ultimamente ho seri problemi ad installare le app
- eurosport player si installa ma poi viene fuori un errore di connessione al server SSL o una cosa del genere
- netflix dice che manca la connessione ad internet, quando in realtà c'è, poi riprovo e funziona
- dazn non me la installa nemmeno
- amazon prime non me la installa
cioè..........[CUT]
Acquistata qualche giorno fa e collegata al proiettore tramite oppo 203, l'audio come lo devo impostare? Non ho toccato nulla e dal mio pre amplificatore leggo PCM.
Come mai hai collegato la Apple TV all'oppo 203?