iPhone e Parrot MKi9200...
ieri pomeriggio ho installato (dando una mano ad un amico che in realtà ha fatto il lavoro) il kit viva-voce Bluetooth in questione,
questo per intenderci!
allora per quel che riguarda l'uso come viva voce bluetooth niente da dire ottima la sensazione d'uso, ottima la qualità della voce e ottimo l'uso della rubrica da parte della Parrot, addirittura la voce sintetizzata ti dice il nome di chi ti sta chiamando se è presente in rubrica e c'è la possibilità di usare la chiamata vocale, possibilità che non ho ancora usato!
le noti dolenti arrivano dalla parte iPod-iPhone usato come lettore mp3 esterno, l'aggeggio suona decisamente bene, quando suona
praticamente nel mio caso se collego l'iPhone al Parrot MKi9200 con l'apposito cavetto e faccio partire la riproduzione audio è tutto ok, appena cerco di cambiare playlist o canzone passando per il menù alla ripresa della musica la musica non si sente più!
praticamente l'apparato ti dice che sta funzionando e ti mostra se c'è la copertina del brano o dell'album, ma dagli altoparlanti niente esce!
siamo andati sul forum della Parrot e sembra che sia un problema noto, a questo punto moccolando allegramente

aspetto che esca un aggiornamento software
quindi occhio se avete in mente di prendere uno di questi apparecchi (sembra che ne sia affetto anche il 9100) perché come viva-voce vanno benissimo e fanno egregiamente il loro lavoro, come "lettori mp3" hanno grossissimi problemi!
ciao
igor
ps: siamo sui 220 eurini (200 circa l'apparecchio e una 20ina per il cavo adattatore per la macchina) per la versione da me acquistata ovviamente esclusa installazione!