[Apple] iPhone 3G/3GS - Thread ufficiale per i possessori

Bisogna aprire una pagina di safari, caricarla dopodiché chiuderla ed aprire tilimi e dopo che da l'avviso che serve una connessioneWiFi cliccare ok e fare il login. Il software rileva una connessione, quindi viene "ingannato" e si connette!

Ho paura che questo "magheggio" verrà presto eliminato, in quanto mi sa che contravviene alle direttive apple in fatto di software di comunicazione, però finché dura...;)

Io invece ho telefonato ieri sera e non erano in grado di vedere i tabulati della giornata (il 4916 invece sì... :confused:): adesso riprovo...

Comunque l'iPhone si connette da solo: a volte lo sblocco e trovo la notifica degli aggiornamenti dell'AppleStore... :rolleyes:

non credo si colleghi, penso piuttosto che venga mandato dall'App store al telefono la notifica della presenza dell'aggiornamento

ciao

igor

Segnalo Spell Number, questa App (gratis) permette di sbloccare le Emoticons sull'iPhone e consente di utilizzarle in qualsiasi editor di testo presente sull’iPhone (Note ,SMS, Email e così via).
Siccome che la procedura non è descritta, la riporto io:

* assicuratevi di aver aggiornato l’iPhone almeno alla versione 2.2;
* scaricate Spell Number dalla relativa pagina su App Store;
* avviatelo e nel campo di testo digitate 9876543.21;
* chiudete il programma e accedete alle impostazioni internazionali di tastiera del vostro iPhone (Impostazioni > Generali > Tastiera > Tastiere internazionali);
* individuate la voce Giapponese, selezionatela e nella pagina che appare attivate la voce Emoji.
A questo punto il nostro iPhone avrà le emoticons come quelle dei cugini con gli occhi a mandorla...:D

Dimenticavo, per visualizzarle quando si è nell'editor bisogna premere il tasto che rappresenta il globo stilizzato e si accede ad una marea di emiticons, ce ne sono davvero tante.:D

Fonti interne mi hanno suggerito l'arrivo di un nuovo fw per martedì: pare che fra le implementazioni ci sia il supporto agli MMS e lo scambio file via BT... :rolleyes:

Girano voci di un possibile ribasso a 299€, nell'attesa del nuovo modello. Prima di acquistarlo è meglio informarsi bene...

Molto probabilmente martedì 17 presenteranno con cerimonia ufficiale e presenza di tutte le più importanti testate giornalistiche statunitensi sia cartacee che web la versione 3 dell'iPhone software!

ciao

igor

Si parla inoltre di abilitazione al tethering tramite BT, gli MMS. l'esecuzione di applicazioni in background ed i video. Speriamo che almeno qualcuna di queste funzioni venga realmente introdotta!

Pare ormai assodato che ci sarà un po' di multitasking, il copia e incolla e il supporto a flash: comunque ormai ci siamo, domani (pardon, stamani) sapremo tutto. :D

MMS
Inoltro SMS
tastiera panoramica anche in mail e note
registrazione messaggi vocali
anti-phising in Safari
qua se volete potete leggere tutto quello che è successo!

ciao

igor

Ultima modifica: