Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Girmi ha detto:....sei andato a ripetizioni da Lapo?![]()
Girmi ha detto:Voilà!
Inutile perdersi in altre considerazioni pseudo tecniche, hardware, software, telecamere e non telecamere.
gigiluigipigi ha detto:A volte mi chiedo se il vero guadagno di Apple nell'Ipad(ma vale anche per iphone) stia nei dispositivi oppure nella vendita di musica,di applicazioni ed ora anche di libri.
Texlee ha detto:Ma se lo schermo arriva ad una risoluzione massima di 1024x768 non mi tornano 2 cose:
- lo schermo sarebbe 4:3 ma dalla forma non mi sembra
- non può vedere i filmati in HD ready 720p visto che è uno standard 16:9 a 1280x720 Giusto?
Girmi ha detto:Di sicuro i margini di profitto relativi generati dal settore "liquido" sono superiori, e di molto credo, a quelli generati dai "solidi"
Per quel frangente sicuramente si perché non è stata una svista è stata una cosa messa in visibilitàgigiluigipigi ha detto:Secondo voi quindi sottolineare una mancanza dell' Ipad era voluto?