Rosario
New member
antani ha detto:Scusa la mia era una risposta per Fabris66....
ooops...
Figurati...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antani ha detto:Scusa la mia era una risposta per Fabris66....
Mah, se pensiamo che un Harmony 1000 costa € 500 (pure economico rispetto ad altri) e al confronto all'iPad è un giocattolo....Sabatino Pizzano ha detto:...più di accessori che per un telecomando universale vero e proprio![]()
kenson ha detto:Il Kindle DX, probabilmenre il migliore degli eReader, è venduto su Amazon a 489 dollari. Non è a colori, ha solo 4gb di memoria, la navigazione è ridotta all'osso (wikipedia e poco altro), non vanno i video, non ha una suite office e non ci giochi.
loreeee ha detto:alla fine è un netbook0
D'accordissimo. Infatti ho precisato "considerando il target", che non necessariamente deve essere SOLO quello degli eReader. Ma più probabilmente un ibrido tra questi e quelli che usano un netbook.davidthegray ha detto:Cose che il Kindle fa benissimo
Alberto Pilot ha detto:Se l'SDK è per lo meno simile a quello dell'iPhone, stai pur certo che proliferanno decine di applicazioni per l'oggetto in modo da trasformarlo in un telecomando universale.
davidthegray ha detto:come l'iphone telefona sì, ma non con la qualità nokia, l'ipod suona sì, ma non con la qualità sony, il mac funziona sì, ma non con la versatilità di windows).
gigiluigipigi ha detto:L'iphone quando è uscito ha allargato totalmente gli orizzonti di ciò che si poteva fare con un telefono tascabile
lancia ha detto:senza supporto flash la navigazione INTERNET e' praticamente inutilizzabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gattapuffina ha detto:Flash ormai non durerà molto, la maggioranza dei siti lo usa solo per fare le interfacce per i video.
In po' abusato ma sempre divertentegigiluigipigi ha detto:...Solito video di "La Caduta":
http://www.youtube.com/watch?v=lQnT0zp8Ya4