DrunkenMonkey
Bannato
Oh! Lieto di essere smentito in questo caso (attenzione che non parlo di files audio ma mi sono riferito solamente ai video; che ATV per la gestione della musica sia eccellente è lapalissiano).Mi permetto di non essere d'accordo, da possessore di apple tv con patch atvflash, compatibile con fw 3.0, e hd autoalimentato da 500 giga.
Si passa da itunes per la sincronizzazione (ma si può saltare questo passaggio ), ma la gestione è molto semplice, e si vede tutto: copertine, generi, artisti album, ecc.
Come ho scritto sopra conosco poco del funzionamento sotto hack della ATV, potresti levarmi qualche curiosità?
1) I files .mkv, .divx, ecc. che nativamente la ATV non legge, anche iTunes non è solito accettarli...come glieli dai in pasto? L'unica cosa che mi viene in mente (folle) è la conversione (che rende di fatto inutile la mod) altrimenti NON passi per iTunes.
2) L'acquisizione di covers e informazioni supplementari avviene in automatico con il software "di base" (per esempio entri ne "I miei Files" o "My Movies", hai la cartella di una STV e ti mostra tutte le info, anche di ogni episodio?) oppure sfrutti qualche apps installata con la mod (e.g. sapphire)?
Molto bella l'applicazione remote, concordo...la uso con tutti i pc; comoda un po' meno...se ti trovi lontano dal router c'è il rischio che l'iPhone perda di continuo il segnale WiFi a causa della pessima "tenuta" che -per ora- ha.
Ciao!
p.s. certo è che se Apple iniziasse ad avviare la sezione video dell'iTunes store anche da noi FORSE gli utenti in possesso di atv potrebbero farci quacosa in via ufficiale. Che strazio -.-"
Ultima modifica: