Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi che robe...![]()
Dario scusami dove è possibile scrivere su eprezzo che vuoi la spedizione con Ceva?
appena contattato! domattina consegnano...
Oh, speriamo non ti arrivi il 50dt60 che hanno tentato di consegnare a me!![]()
appena contattato! domattina consegnano...
quando fai l'ordine devi optare per "consegna al piano"! in teoria in automatico lo fanno fare a ceva
ueee' aspettiamo a cantar vittoria con la jella che ho...ALLELUJAAAAAAAAAA
Ottimo! attendiamo news!grazie fatto uguale a te..![]()
Spedito!
Vediamo quando mi chiamano!
Speriamo sia la volta e il modello buono!
è un 50gt60? confermi?
Bene, bene!
almeno è un plasma!
Forse ti conviene chiedere nel thread della serie 60, hai molta più visibilità.
allora,vicenda un po stravagante! la ditta penso fosse un appoggio di ceva in veneto. Arrivano 2 romeni 20enni di cui uno,il guidatore,molto impegnato a smanettare col telefonino. Il socio intanto scende dal furgone,mi suona al campanello e poi va ad aprire il furgone. L'altro,mette via il telefono e....orrore,dopo 1 minuto me lo vedo arrivare con lo scatolone in spalla!!! Lo mette giù,lo apre e mi dice che lui deve solo disimballare. Togliamo così la tv dall'imballo e l'appoggiamo in verticale sul divano. La analizzo per un minuto con la faccia ad un cm dallo schermo ed è PERFETTA! Poi il tizio mi fa firmare la bolla e provo lo stesso a proporre la riserva di controllo ma mi dice subito che essendo sana posso fare solo "riserva di funzionamento". E la faccio.Dario ma con Ceva te lo hanno consegnato al piano e poi se ne sono subito andati o lo hanno anche aperto insieme a te per controllare che fosse a posto?