terrornoize
New member
Bene, bene, speriamo di ricevere la chiamata entro breve...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci risiamo, domani ripassa ceva!
Fatemi gli imbocca al lupo ragazzi! :asd:
Certo! Ho impostato come indicato da rosmarc nella discussione serie 60 ma non sn soddisfatto!
beh la cosa è positiva, quindi la riserva di controllo non te la fanno firmare ma solo quella di funzionamento...anche questo è un particolare importante. Spero arrivi al più presto, il mio è un 42st60 però..!
comunque gli aggiornamenti sui settaggi li puoi continuare anche qui visto che nn c'è nessuna discussione ufficiale..ed è anche più umano leggere il thread visto che più piccolo..![]()
é arrivato.
ho ancora la pelle d'oca.
Che esagerazione, un giorno addirittura,al massimo un paio d'ore e sei a postoscusa filmarolo.. una domanda..io lunedì vado a ritirare il mio panasonic 42gt60 ad un pick and pay (non vedo l'ora!) ecco.. una volta montato e messo sul mobiletto lo posso accendere subito o devo aspettare un giorno? (mi hannno riferito che i fosfori si devono assestare dopo lo ballotamento durante il trasporto)
Io l'ho acceso subito, nessun problema... anche se comunque il mio ha viaggiato il verticale tutto il tempo.
salve a tutti raga, sono proprio ad un passo dal prendere un bel 50gt60, l'unica cosa che vorrei sapere da voi è un parere obbiettivo sulla rumorosità, si sente o no il famoso buzz? se si, è così fastidioso?
Io l'ho acceso subito, nessun problema... anche se comunque il mio ha viaggiato il verticale tutto il tempo.
salve a tutti raga, sono proprio ad un passo dal prendere un bel 50gt60, l'unica cosa che vorrei sapere da voi è un parere obbiettivo sulla rumorosità, si sente o no il famoso buzz? se si, è così fastidioso?