Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi che robe...![]()
Dario scusami dove è possibile scrivere su eprezzo che vuoi la spedizione con Ceva?
appena contattato! domattina consegnano...
Oh, speriamo non ti arrivi il 50dt60 che hanno tentato di consegnare a me!![]()
appena contattato! domattina consegnano...
quando fai l'ordine devi optare per "consegna al piano"! in teoria in automatico lo fanno fare a ceva
ueee' aspettiamo a cantar vittoria con la jella che ho...ALLELUJAAAAAAAAAA
Ottimo! attendiamo news!grazie fatto uguale a te..![]()
Spedito!
Vediamo quando mi chiamano!
Speriamo sia la volta e il modello buono!
è un 50gt60? confermi?
Bene, bene!
almeno è un plasma!
Forse ti conviene chiedere nel thread della serie 60, hai molta più visibilità.
allora,vicenda un po stravagante! la ditta penso fosse un appoggio di ceva in veneto. Arrivano 2 romeni 20enni di cui uno,il guidatore,molto impegnato a smanettare col telefonino. Il socio intanto scende dal furgone,mi suona al campanello e poi va ad aprire il furgone. L'altro,mette via il telefono e....orrore,dopo 1 minuto me lo vedo arrivare con lo scatolone in spalla!!! Lo mette giù,lo apre e mi dice che lui deve solo disimballare. Togliamo così la tv dall'imballo e l'appoggiamo in verticale sul divano. La analizzo per un minuto con la faccia ad un cm dallo schermo ed è PERFETTA! Poi il tizio mi fa firmare la bolla e provo lo stesso a proporre la riserva di controllo ma mi dice subito che essendo sana posso fare solo "riserva di funzionamento". E la faccio.Dario ma con Ceva te lo hanno consegnato al piano e poi se ne sono subito andati o lo hanno anche aperto insieme a te per controllare che fosse a posto?