Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
già l'Anthem non riesco a sentirlo, figuriamoci le Paradigm. Se tu abitassi piu' vicino verrei da te !!!!!!!!!!1Franco hai mai ascoltato le Paradigm? Con Anthem vanno alla grande....
OK, non succede niente di male, ma io volevo capire se poi si sente bene o no, se l'ampli ce la fa a restituire un quadro sonoro buono, se no cambio combinazioneti avevo risposto anche di la, non succede nulla di male se attacchi le r500 con l'anthem.. sono in tanti ad avere questa accoppiata (all'estero)
OK, non succede niente di male, ma io volevo capire se poi si sente bene o no, se l'ampli ce la fa a restituire un quadro sonoro buono, se no cambio combinazione
concordoCon tutto il rispetto Franco ma credo che Ti stai facendo un pò troppe paranoie.....
io intendevo dire se piuttosto con ampli come Anthem o Yamaha era meglio abbinare dei diffusori di livello inferiore. Non vorrei che diffusori di costo minore (esempio M.A Silver 6, B & W 683 o Kef serie Q o altri ) in quanto piu' facili da pilotare in definitiva andassero meglioSe devi cambiare combinazione allora devi andare con Pre e finale![]()
io intendevo dire se piuttosto con ampli come Anthem o Yamaha era meglio abbinare dei diffusori di livello inferiore. Non vorrei che diffusori di costo minore (esempio M.A Silver 6, B & W 683 o Kef serie Q o altri ) in quanto piu' facili da pilotare in definitiva andassero meglio
guardate un po' quì, dovrei aver trovato qualcosa sulle misurazionie delle Martin Loga Motion 40, cosa ne pensate ? facili o difficili da pilotare ?informati sul modulo di impedenza se è ostico o meno ,non ha senso spendere molti soldi sui diffusori per sentirli andare male per amplificazioni inadeguate