Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho avuto il 300 e adesso il 510, mi pare di si ma non ne sono sicuro.Il treppiede credo sia uguale, il microfono non so se hanno cambiato qualcosa.
Cmq scusami se mi permetto ma perché lo chiedi?
Con ARC 2 hanno portato diverse novità,praticamente il sistema è molto simile a quello che danno nei top di gamma pre e finale,su arc1 per esempio gli step per i tagli delle casse va di 20 in 20,con arc2 invece di 10 in 10,poi è molto più semplice da usare dato che funziona con la ethernet ed è molto più veloce.Ma se è simile, credo che il miglioramento apportato dal nuovo sistema di calibrazione sia solo ed esclusivamente software.
Strana sta cosa... Hai dovuto quindi spegnere e accendere il sinto più volte per farlo tornare a funzionare? Io proverei a contattare l'assistenza a titolo informativo.
Quelli sul pc l'ho già disabilitato, verifico il firewall sul router ma se fosse quello il problema il ping andrebbe a buon fine?
Forse ho capito: avevo erroneamente abilitato la funzione VIERA LINK nella TV, che in teoria permette di comandare altri Panasonic compatibili con il cavo HDMI. Ora è disabilitato da svariati gg e pare funzionare tutto! Sperem! :sperem: