Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dolby Vol
Grazie a tutti. La mia domanda era conseguente al fatto che l'altra sera, mentre guardavo l'ultimo di Transformers, a mezzanotte è salita la sig.ra di sotto per chiedermi se avevo un subwoofer acceso!! Purtroppo le ho risposto che ancora non lo avevo.... Il problema
È che vivendo in una casa "antica" ho un pavimento in legno con cassa &qu..........[CUT]
Ma dove lo usi il Dolby Volume?Su fonti tipo sky?
Io su film con audio hd o dts non ne sento proprio il bisogno.....quando avevo sky,forse li era buono attivarlo ma per il resto non lo attivo da nessuna parte.....
Grazie a tutti. La mia domanda era conseguente al fatto che l'altra sera, mentre guardavo l'ultimo di Transformers, a mezzanotte è salita la sig.ra di sotto per chiedermi se avevo un subwoofer acceso!!