Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pero' se la differenza fosse solo quella basterebbe abbassare il volume di 3 punti o i livelli dei diffusori sempre di 3 punti (tutti) per avere lo stesso risultato...Effettivamente hai ragione, direttamente da changelog:"4. With certain 2-channel PCM audio tracks and ARC curves it was possible for sound to be distorted. *** With this ARC version, playback volume is reduced by 3 dB when ARC is on compared to when ARC is off. ***"
Semplicemente i sistemi automatizzati come l'ARC hanno un target, misurano, vedono quanto dista dal target e correggono MA e' una proiezione, poi bisogna vedere come rispondono i diffusori e l'ampli.
Nejiro tempo fa mi aveva passato gentilmente i grafici del suo ARC, a mio parere tende ad essere un po' "esoso" sui diffusori, io valuterei ..........[CUT]
Bitho ma alle Tue orecchie come si sente?Io quando sono appagato,e con questo sinto ogni volta che vedo un film lo sono sempre di più,non stò a impazzire tanto dietro grafici,target ecc...
La calibrazione nuova puoi anche non farla. Basta che fai ricalcolare le curve della vecchia al nuovo software.
il problema é proprio l'Eq, anche se abbassi il volume rimane quel difetto perché è distorta proprio in partenza.
ti si abbasseranno di 3db anche i volumi....
Ciao Skardy,
Se devo collegare il cavo HDMI direttamente al TV, dovrei farlo anche con il Decoder di MySky, o per questo va bene collegare il suo cavo di uscita all'amplificatore integrato A/V Anthem MRX 510 ?
Grazie David
A che volume ascolti i film?Ieri mi dicevi -20,sbaglio?Prova ad andare a -10 e poi vedi....arc è ".